[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Heavy Peronospora Off di LP
LP in vinile può essere una miniera d'oro per gli appassionati e rivenditori . Se avete intenzione di godere di loro stessi o venderli , però, è fondamentale per mantenerli in buona forma . Purtroppo , tesori sepolti come album record sono spesso conservati in ambienti tutt'altro che perfetto , permettendo loro di raccogliere la polvere , e anche la muffa , che possono seriamente ostacolare le loro prestazioni - se non rende completamente ingiocabile . Muffa finirà per distruggere il vinile del tutto. Fortunatamente , rimuovendo anche pesanti muffa da LP in vinile non è difficile , che consente di conservare questi pezzi di history.Things musicali che ti serviranno
Maschera di ventilazione
vinile , lattice o guanti di gomma
panni morbidi
alcool isopropilico ( 70 per cento in volume )
Acqua
flacone spray vuota

Mostra Altre istruzioni
1

Montare le forniture in una zona ben ventilata . Indossare maschera di ventilazione e guanti .
2

Rimuovi sciolto, oidio dai dischi con un panno morbido , lavorando in direzione di scanalature del record . Sostituire o girare un panno spesso per evitare di sporcare il re- LP , eliminando quanto più muffa possibile.
3

Mescolare alcool isopropilico da una parte con tre parti di acqua in bottiglia a spruzzo. Spruzzare un panno morbido pulito con una soluzione di alcool .
4

Pulire il record con il panno , lavorando nella direzione delle scanalature . Sostituire il panno come diventa sporca . Continuare asciugandosi LP fino a quando il telo viene fuori pulito .
5

Inumidire un panno pulito appena con il 70 per cento di alcol isopropilico . Pulire delicatamente sopra l'etichetta del LP per rimuovere la muffa . Fare attenzione a non saturare l'etichetta , però.
6

Pulire l' LP secco , molto delicatamente , con un panno morbido e pulito . Lasciare etichetta asciugare per evitare sbavature di inchiostro.