[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come archiviare una collezione di CD
collezioni di archiviazione di CD non ha bisogno di essere opera esclusiva di deejay , bibliotecari musicali e collezionisti . Se hai una vasta biblioteca di CD e volete organizzare la vostra collezione per scopi personali e di assicurazione , un archivio ti permette di farlo . Con un elenco completo , è possibile ottenere il rimborso dalla compagnia di assicurazione per furto o incendio o mantenere traccia di quello che si tiene se si raccolgono un sacco di artisti . La parte più difficile di questo progetto è mettere insieme l'archivio iniziale; a seconda delle dimensioni della vostra collezione di CD , questo potrebbe richiedere del tempo . Istruzioni
1

Organizza i tuoi CD in ordine alfabetico per artista prima di iniziare. Questo renderà il processo di archiviazione molto più facile .
2

Aprire un foglio di calcolo come Microsoft Excel o Google Docs . Fare clic su "File ", poi " Nuovo" per creare un nuovo foglio di calcolo .
3

Elenco una categoria in ogni colonna per iniziare il vostro archivio . Musica Scarica COME TO suggerisce rendendo la prima colonna " artista ", la seconda colonna " album ", la terza colonna " anno ", il quarto " canzone del cuore " e la quinta colonna "label ". Aggiungere ulteriori categorie come " genere" o "qualità" per fornisce note sullo stile della musica di qualità del CD ( rilevando eventuali salti o graffi ) .
4

Inserire le informazioni dal vostro primo CD . Il libretto fornito con il CD dovrebbe aiutare con l'anno e le colonne di etichette discografiche . Ingresso ogni CD in questo modo di creare un archivio dei vostri CD .
5

Salvare il file andando su "File ", poi " Salva". Dare un nome facile da ricordare come " CDArchive_2010 ", così saprete che è un archivio di tutti i CD acquistati fino al 2010 .