[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Cartoline
Con i milioni e milioni di cartoline che provengono da tutto il mondo , non sorprende che ci saranno momenti in cui un collezionista non sarà in grado di identificare un'immagine su uno o più dei suoi cartoline . Questo è quando avrà bisogno di cercare l'aiuto di professionisti del settore o ricercare il soggetto stesso , utilizzando pubblicazioni disponibili o le informazioni quasi illimitate disponibili sui Internet.Things che vi serve
Cartolina per identificare

Mostra Altre istruzioni
aiutare a identificare
Cartoline 1

Prendete le vostre cartoline a spettacoli o gruppi collezione e cercare aiuto per identificare le loro origini. Il più grande raduno , maggiore è la possibilità di trovare informazioni sulle vostre cartoline .
2

cercare il nome di un editore sul fronte o sul retro della cartolina per identificare o ad oggi la sua produzione. Ci sono diversi produttori ben noti che si sono specializzati in cartoline .
3

Ricerca per la firma dell'artista su cartoline illustrate o il nome del fotografo su cartoline fotografiche , e poi cercare nel libro di JL Mashburn , 'The Postcard Price Guide ', per vedere se avete scoperto una grande scoperta ( vedi Risorse) .
4

Posta una foto della cartolina sulla pagina un Internet collezionisti , e chiedere altri collezionisti se dispongono di informazioni sulla carta . Nei casi venire, ci sono punti di riferimento architettonici o naturali che possono restringere la posizione o il periodo di un'immagine .
5

Prendete la vostra collezione di carta in un esperto professionista che è informato circa le cartoline . Rivenditori in collezioni di francobolli spesso hanno esperienza in cartoline , pure , e possono essere in grado di aiutare a identificare le cartoline .
6

riconoscere cartoline d'epoca di valore dalla fine del 1800 e 1900 per il loro layout distintivo , compreso un piccolo spazio nella parte anteriore della carta per la scrittura di un messaggio e una zona posteriore indivisa per l'indirizzo . Solo più tardi le carte assumono il formato di ora siamo abituati, tra cui il divided back ( con una riga al centro ) e full- picture fronte .