[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre diversi tipi di batterie
Essere informati circa le varietà della batteria è utile quando si tratta di conoscere il giusto tipo di batteria per un particolare dispositivo elettronico . La storia delle batterie risale al 19 ° secolo , quando la prima batteria elettrica è stato inventato dal fisico italiano Alessandro Volta . Il termine " volt ", che è un'unità di misura per il potere , è stato chiamato dopo Volta . Potenza maggior parte delle batterie " sono valutate per la loro tensione , mentre le batterie più piccole hanno altre forme di misurazione, comprese ore milliampere . Alcaline

batterie alcaline ricevono la loro energia dalla reazione di due sostanze chimiche : l'elemento di zinco metallico e biossido di manganese , un composto inorganico con manganese e ossigeno . Questi tipi di batterie sono batterie tradizionali primarie , il che significa che sono non ricaricabile . Tuttavia, negli ultimi anni , sono stati fatti batterie alcaline ricaricabili . Ogni batteria alcalina ha un involucro di acciaio per alloggiare il materiale della batteria . Il materiale della batteria include un catodo , una forma di elettrodo con biossido di manganese e elementi in carbonio , e un anodo , che è fatto da polvere di zinco . Il catodo è indicato come fine " negativo " di una batteria , mentre l'anodo è la fine " positivo " . Il catodo e anodo è separata da una fibra intrecciata chiamato " separatore ". La gamma di tensione in una batteria alcalina varia 1,5-1,65 volt.
Piombo-acido

Le batterie al piombo sono cellule secondarie , il che significa che sono ricaricabili . Questa forma di batteria è stato inventato alla fine degli anni 1850 , che lo rende uno dei più antichi tipi di batterie secondarie in tutto il mondo . Batterie al piombo sono popolari per le loro elevate correnti di sovracorrente, il che significa che offre un forte impulso iniziale di potere . Questo è il motivo per batterie al piombo sono utilizzate principalmente per gli oggetti che necessitano di una notevole quantità di energia , comprese le automobili . Batterie piombo- acido di solito contengono sei celle della batteria a piena carica e offrono 12,6-12,8 volt di elettricità . Durante - stato di carica della batteria , ognuna delle celle della batteria in una batteria piombo-acido caratteristiche elettrodi di piombo , acido solforico e ossido di piombo .
Orologio

Come suggerisce il nome , queste batterie sono piccole celle circolari che vengono utilizzati per eccitare orologi. Guardare batterie sono indicati come pile a bottone , per la loro forma , che è simile a un pulsante . Queste piccole batterie sono utilizzati anche per fornire energia per apparecchi acustici . Guarda le cellule sono in genere batterie primarie con catodo e anodo materiali. Materiali catodici sono costituiti da biossido di manganese e monofluoruro di carbonio, mentre la maggior parte degli anodi cellulari orologio includono zinco. Guarda batterie con catodi di ossido di argento sono usati per strumenti pinza digitale di potere . A causa delle loro piccole dimensioni , guardare la carica della batteria è misurata in mAh , o ore milliampere , anziché volt . La quantità di mAh di potenza nelle batterie per orologi varia 200-620 mAh .