[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Take Off a Spike baionetta
baionette sono state utilizzate armi da fuoco militari per secoli , e continuano ad essere una componente di addestramento militare e di dottrina. Una baionetta appone al fine di canna di un fucile , e protegge utilizzando un pulsante o un movimento rotatorio . Punte a baionetta sono di un design vecchio di baionette da taglio , e attribuiscono alla fucili bolt -action . La maggior parte della Prima Guerra Mondiale e la Seconda Guerra Mondiale fucili dell'epoca usano baionette picco . Alcuni fucili , come il Mosin - Nagant M - 44 , hanno una baionetta che è parte integrante del fuoco , e altri, come il Mosin - Nagant m91/30 , hanno bayonets.Things rimovibili che ti serviranno
Martello di gomma
Gun olio

Mostra Altre istruzioni
1 la SKS utilizza un baionetta allegato che non deve essere rimosso .

Scaricare l'arma , e verificare che non ci siano colpi nella camera .
2

Premere il pulsante di rimozione che si trova alla base della baionetta , se il vostro baionetta non richiede alcuna azione di torsione .
3

Far scorrere la baionetta da il ricevitore fino a quando non viene rimosso dalla canna .
4

Rimontare la baionetta facendo scorrere l'anello canna della baionetta sulla canna , e poi tirarlo giù nel aletta baionetta . Potrebbe essere necessario premere il pulsante per fissarlo .
5

Premere il pulsante e torsione , se il vostro baionetta utilizza un movimento rotatorio per fissarlo al fucile . Molti fucili anziani usano questa torsione per fissarlo a fondo , e possono essere difficili da rimuovere e fissare rispetto al tipo di pulsante di bloccaggio .
6

Usare il martello di gomma , e toccare la baionetta leggermente fino a quando è impostato ad un angolo di 90 gradi in posizione di blocco . Tocca di nuovo sul fondo della baionetta , più vicino al barile, a scivolare via .