[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come prezzo un fossile
Ci sono molte variabili che possono determinare il prezzo di un fossile . Tuttavia , è anche importante ricordare che non esistono due fossili sono esattamente uguali . Questo rende saper prezzo di un fossile ancora più personale , perché semplicemente non c'è massello e oggettivo di riferimento. Naturalmente , il valore monetario di un fossile è veramente uguale solo a ciò che un collezionista è disposto a pagare per essa . Eppure, ci sono alcune cose fondamentali da considerare per sapere come prezzo un fossile , se sei un collezionista o un commerciante . Istruzioni
Imparare Come prezzo un Fossil
1

accettare il fatto che i fossili molto comuni non potranno prendere molto di un prezzo a tutti . Alcuni esempi di fossili comuni includono molluschi , selci , ammoniti e denti di squalo . Ogni collezionista principiante è destinato ad avere una scatola piena di questi già .
2

Sappiate che l'eccezione a quanto sopra è un esemplare che presenta una caratteristica di solito non visto in altri esempi dello stesso tipo di fossile . Questa piccola differenza può aggiungere fino a un significativo aumento del prezzo del fossile .
3

Capire che la maggior parte dei fossili , in particolare esemplari più grandi , richiedono una certa quantità di restauro. Tuttavia, questo può sminuire il valore del prezzo del fossile se la maggior parte della sua composizione è artificiale .
4

figura su una deroga a quanto sopra , pure. Se il campione fossile è estremamente raro , quindi il restauro può effettivamente migliorare il suo valore .
5

Determinare la quantità di restauro se è stato fatto ad un fossile esaminando sotto una luce nera . Osso naturale o smalto emette una discreta quantità di fluorescenza .
6

usando una lente che ingrandisce quattro volte o più per ispezionare alcuni fossili , come le ossa e dei denti . Fossili di ossa ben conservate dovrebbe rivelare un sistema di piccole crepe , mentre smalto dalle ossa dovrebbe avere un aspetto leggermente lucido . Pezzi restaurati di ossa e denti osserveranno più scanalata e noioso , rispettivamente.
7

Confronta il tuo fossili o quello che si sta pensando di acquistare a museo getta per aiutare a determinare l'identità e il valore di mercato. Il Museo Americano di Storia Naturale mantiene una libreria di riferimento online dove è possibile condurre la propria ricerca ( vedi Risorse) .