[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Dinosaur Ossa & Fossili
I dinosauri si dividevano in due tipi fondamentali : erbivori e mangiatori di carne , noto anche come carnivori e erbivori . Dopo l'estinzione circa 65 milioni di anni fa , le loro ossa si stabilirono nella terra e , a causa dell'erosione , è diventato intrappolati in molti strati di sedimenti e rocce . Trovare un osso di dinosauro è una scoperta entusiasmante , ma identificare l'osso comporta un attento esame . L'aspetto fisico di un fossile può aiutare a prendere una decisione precisa . Istruzioni
1

esaminare la dimensione del fossile . Fossili di dinosauro guarderanno quasi esagerata nelle dimensioni se provenissero da una creatura più grande come un tirannosauro .
2

Controllare il funzionamento interno . Dinosauri carnivori avevano ossa cave che erano estremamente spessa e robusta . Fossili erbivori non sono cave .
3

sentire alcun denti o fossili corno . Denti di dinosauro e le corna sono rari , e possono essere facilmente confusi con i denti e le corna di altri animali . Cercare una forma a cono . Più lunga, i denti seghettati appartengono ai carnivori ; denti corti appartengono erbivori .
4

Notare la forma. Dinosauri portava sorprendente somiglianza con gli uccelli nei loro resti scheletrici . La maggior parte aveva ossa dell'anca che sono stati modellati come un uccello , con le gambe larghe -set .
5

sentire la consistenza . Rocce e depositi sedimentari sono ruvida e irregolare , spesso granulosa , ma possono assomigliare ossa. Ossa di dinosauro sono più lisce ; sporco e detriti possono essere facilmente rimossi .