[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Tipi di Frecce & Quali sono stati utilizzati per
Frecce sono reperti archeologici che si possono trovare in tutto il Nord America. Questi strumenti di caccia preistorici sono stati trovati nelle aziende , cantieri e altre aree in cui è stato trasformato il terreno più anziani . Ci sono molti tipi diversi di guardare e alcuni possono essere molto prezioso . Punte di freccia Covington

Covington sono in genere cinque pollici di lunghezza con punta triangolare e base curva . La freccia Covington è stato chiamato per l'area del Texas dove è stato scoperto . Questo tipo di freccia è realizzata con una tacca Lanceolate . La freccia Covington è uno dei tipi più grandi, il che significa che molto probabilmente fu usato per la grande partita .
Boggy Branch

freccia Boggy Branch si trova spesso nella sud-est degli Stati Uniti di Florida , Georgia e Alabma . Questo tipo di freccia risale a quasi 9.000 anni. La freccia Boggy Branch è disponibile in due tipi distinti . Il primo tipo è in espansione forma triangolare con tacche equidistanti lungo ogni lato . La base di questo tipo Boggy Branch ha una forma a bulbo .

Il secondo tipo di Boggy Branch freccia si trova in un'area molto più grande degli Stati Uniti , che si estende fino alla Virginia. Il secondo tipo di Boggy Branch freccia differisce dalla prima per le minori dimensioni e base convessa . Queste frecce sono stati probabilmente utilizzati per le medie e grandi dimensioni di gioco .
Nolichucky

Una piccola freccia da circa 3000 anni fa, è il Nolichucky . Questo tipo di punta della freccia è chiamato per la valle del fiume Nolichucky in Tennessee . Molte di queste frecce sono stati trovati anche a est in North Carolina . Solo circa 1 o 2 Le misure Nolichucky pollici di lunghezza . Ha una spalla debole e la base leggermente concava . Piccole punte di freccia di questo tipo si ritiene siano stati utilizzati per uccidere piccoli animali con un veleno posto sulla punta prima che fosse sparato l'animale .
Simpson Baffo

la freccia Simpson Baffo è uno dei tipi più rari di punte di freccia e si trova solo in Florida . Questo tipo di freccia ha una forma molto particolare. La punta della freccia è arrotondato e viene leggermente restringere fino alla base . La base assomiglia a un paio di baffi , con due distinti razzi provenienti dalla base . La Simpson Baffo risale a circa 11.000 anni ed è stato creduto di essere utilizzato per la caccia a distanza ravvicinata .
Zephyr

Zephyr freccia ( noto anche come Lampassas o Maometto ) è una varietà di medie dimensioni, misura circa 2 1/2 pollici di lunghezza . Questo tipo di punta della freccia si trova solo in Texas . La punta si espande verso il basso in spalla dritta ad una base concava . La Zephyr si crede sia stato utilizzato come punto di dardo atlatl , che è un punto collegato a un 4 - a 6-foot - lungo bastone . Il bastone è stato poi lanciato in una gamma di fino a 150 metri per uccidere gioco.