[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Fossili nel vostro cortile
Quando la maggior parte della gente pensa di fossili , si pensa automaticamente di dinosauri . Tuttavia, un fossile sono i resti conservati o impronta di qualsiasi animale o pianta del passato che si trova nel terreno e rimossi . I fossili sono tutti intorno a noi . Resti o impronte conservate sono considerati fossili tipo I . Tipo II fossili includono qualsiasi cosa fatta da un animale mentre era in vita. Esempi di tipo II fossili sono orme , tane e feces.Things che ti serviranno
Spazzolino
Burro coltello
Bowl
acqua calda
sapone Dish

Mostra Altre istruzioni

1

Andate nel vostro cortile e guardare attentamente intorno al perimetro . Cercare per tutto ciò che è fuori luogo . Il tuo lavoro al centro del vostro giardino .
2

Usa il tuo coltello per il burro e spazzolino da denti per scoprire tutto ciò che si suppone possa essere un fossile . Sii gentile .
3

Aggiungere acqua tiepida e sapone per i piatti nella vostra ciotola . Mescolare con lo spazzolino da denti . Posizionare gli oggetti che avete trovato nella ciotola . Lasciate riposare per cinque minuti . Rimuovere delicatamente gli elementi e metterli su una superficie piana ad asciugare .
4

Chiamare il dipartimento locale dei parchi e la ricreazione o cercare il reparto fino online per scoprire se il locale in cui vivi è ricca di fossili . Una risorsa è possibile utilizzare on-line è la directory Parco Nazionale ( vedi Risorse ) . . Letti dei fiumi , scogliere e colline sono ottimi posti per trovare fossili .
5

Chiama gruppi geologia e fossili locali e chiedere loro circa la possibilità di trovare fossili nella tua zona . Alcuni club potranno fissare una data per uscire insieme a diversi siti e caccia di fossili ( vedi Risorse) .