[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un computer leggere una scheda SD DSi
Una delle caratteristiche che differenzia il Nintendo DSi dal suo predecessore , il Nintendo DS , è la possibilità di utilizzare una scheda SD . Con questa carta di deviazione standard , siete in grado di ascoltare la musica sul DSi , come pure un'occhiata alle foto scattate con la fotocamera integrata del DSi . La scheda SD consente inoltre di scaricare demo di giochi in qualsiasi momento dal negozio online di Nintendo . Una scheda SD per Nintendo DSi è utilizzato sul computer nello stesso modo in cui viene utilizzata qualsiasi altra scheda SD . Istruzioni
1

Sollevare il lembo "Scheda SD " sul lato del Nintendo DSi . Premere delicatamente sulla scheda SD , e poi estrarla .
2

Far scorrere la scheda SD nel lettore di schede del computer . Alcuni computer utilizzano un lettore di schede integrato , ma i lettori esterni possono essere acquistati se il vostro non ha uno . In alternativa , se si dispone di un dispositivo che si collega al computer e accetta schede SD , tra cui una macchina fotografica digitale , può essere utilizzato come lettore di schede .
3

Attendere qualche secondo . Un suono viene emesso , ti permette di sapere la carta è stata letta . Accedere alla scheda cliccando su "Start" e quindi "Computer ".
4

Fare doppio clic sull'icona della scheda SD . Questo si trova sotto " Periferiche con archivi rimovibili ". Tutti i file presenti sulla scheda sono mostrati. Se si desidera aggiungere nuovi file , basta trascinarli in questa finestra .
5

Inserire la scheda SD nello slot scheda di Nintendo DSi quando avete finito .