[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una corda in Lost in Blue 3 per il DS
In "Lost in Blue 3 , " tu e il tuo compagno , Claire , sono arenati su un'isola tropicale . Insieme , è necessario utilizzare le vostre abilità di sopravvivenza , come la cucina , la caccia e la lavorazione , per fare una nuova vita per voi stessi . Nel secondo capitolo del gioco , si trova un fiume , e desidera esplorare l'altro lato . Per questo , è necessario corda per costruire un ponte di fortuna . Su un'isola deserta , tutto, compreso la corda , deve essere effettuato a mano . Istruzioni
1

Gioca "Lost in Blue 3" fino a raggiungere il Capitolo 2 Si avvia il capitolo nella giungla .
2

Guardatevi intorno giungla per viti sul terra . Avete bisogno di una sola vite per fare una corda . Se si sta cercando di raccogliere le forniture per fare un ponte , è necessario un registro , anche.
3

Toccare sulla vite per raccoglierlo . Se non è possibile effettuare qualsiasi altra cosa a causa di un inventario completo , premere " Y " Premere il tasto " A" per parlare con Claire , e poi dire , "Ho qualcosa da darti. " Selezionare " Si prega di tenere a questo " per darle un po ' dei tuoi articoli .
4

Torna a casa tua . Parlate con Claire e selezionare " Vines " quando chiede cosa si vuole parlare . Claire mette le vostre vite in un angolo .
5

A piedi fino ai vitigni e toccare . Chiedi a Claire per fare una corda per te . Quando lei chiede se si desidera la corda per essere finito , diciamo , " Due giorni ".
6

Parla con Claire di nuovo dopo due in- game sono passati giorni . Lei ti dà la corda . Siete ora in grado di prendere questo , così come un registro , al fiume per costruire un ponte .