[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Gleeok , il Two Headed Drago Off of Zelda : Phantom Hourglass
"Legend of Zelda : The Phantom Hourglass " è un titolo esclusivo per Nintendo DS Zelda , utilizzando le peculiarità del DS , come il microfono e lo stilo touchscreen utilizzato per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici . Uno di questi nemici è " Gleeok " un drago a due teste che sputa fuoco e ghiaccio . Con il rampino ottenuto in precedenza nel "Tempio di ghiaccio " è l'unico modo per sconfiggere questo boss nemico . Istruzioni
1

Attendere che una delle teste di drago a venire leggermente in avanti , che indica che la testa si avvierà. Usa la tua corda rampino per collegare due poli in diagonale , in modo che si rimbalzare la palla di fuoco o di ghiaccio in testa posteriore , dal momento che testa il fuoco è debole contro palla di ghiaccio e viceversa .
2

Vai in cima i poli rampino quando entrambe le teste vanno sott'acqua per provocare un maremoto . Fare questo cinque o sei volte , prestando attenzione ai tempi , dopo l'attacco maremoto può togliere la vita molto di più di quanto gli attacchi regolari di Gleeok .
3

Attaccare uno dei capi di Gleeok a uno di i pali posteriori quando affondi sulla vostra piattaforma per stordire la testa un attimo , che consente di attaccare la testa con la spada . Ripetere questa operazione un paio di volte per ogni testa per sconfiggere Gleeok .