[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come configurare R4DS per MarcaDS
Se avete mai voluto giocare i titoli dei giochi classici sul vostro Nintendo DS , La cartuccia R4DS consente di farlo. Vi permette di emulare i giochi basati su titoli arcade classici attraverso l'applicazione MarcaDS . Il programma supporta una varietà di giochi con una replica grafica di ogni singolo gioco . È possibile configurare MarcaDS sulla vostra cartuccia R4DS attraverso le principali opzioni di estrazione del sistema operativo . Istruzioni
1

collegare la scheda MicroSD R4DS per il lettore MicroSD del vostro computer. In caso contrario , acquistare un adattatore esterno online o tramite il vostro rivenditore di elettronica locale. Se seguendo questo metodo , inserire la scheda MicroSD nel rispettivo comparto della scheda , quindi collegare l'adattatore alla porta USB del vostro computer.
2

Scarica l'ultima versione MarcaDS dal suo sito ufficiale . Salvare il file in questione al computer .
3

doppio clic sul file scaricato per avviare con Windows 7 di built-in estrattore . Fare clic su " estrarre tutti i file " dalla parte superiore sinistra dello schermo .
4

Fare clic su " Sfoglia " e selezionare la radice dell'unità di memorizzazione MicroSD dalla finestra conseguente visualizzata . Questa voce è generalmente indicato come "Disco rimovibile ". Una volta selezionata la voce , fare clic su " OK" per tornare alla schermata precedente .
5

Fare clic su " Extract " per installare MarcaDS sulla vostra carta di R4DS MicroSD .
6

rimuovere la scheda MicroSD dal computer e inserirla nella cartuccia R4DS . Inserire la cartuccia nel vostro Nintendo DS e accenderla .
7

Premere il tasto "A" per lanciare MarcaDS , che è quotata sulla schermata del menu principale, insieme con i vostri titoli esistenti .