[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio GameCube sta surriscaldando
Il Nintendo GameCube può surriscaldarsi , se lasciato per un lungo periodo di tempo , o se la ventola di scarico diventa congestionato con la sporcizia , polvere o peli di animali domestici . Se notate che il vostro GameCube sente caldo , il ventilatore sta facendo un rumore forte , o se si verificano problemi di alimentazione , scollegare immediatamente l'unità e lasciarla raffreddare . Best Practices

Per evitare il surriscaldamento , sempre mantenere il vostro GameCube su una superficie piana aperta priva di moquette, imbottiture o altri prodotti che possono ostruire le aperture di scarico . Controllare periodicamente le prese d'aria, poste sui lati del sistema , per l'accumulo di polvere o capelli. Se vedete blocco nelle prese d'aria , è possibile rimuoverlo con un aspirapolvere con un allegato tappezzeria o con una bomboletta di aria compressa . Inoltre, assicurarsi che si sta utilizzando solo AC adattatori Nintendo con licenza per collegare il sistema . Altri adattatori CA potrebbero non essere completamente compatibili e non mangiare la giusta quantità di potenza nel GameCube , anche se a prima vista sembra un funzionamento corretto e completo.
Risoluzione dei problemi

si sospetta che il surriscaldamento ma non sono sicuro , ascoltare per assicurarsi che il ventilatore funzioni correttamente . Il ventilatore deve accendere ed essere udibile , ma non forte , dopo 30 minuti . Se la ventola sembra funzionare correttamente , provare a reimpostare l'adattatore CA per assicurarsi che il problema non è dovuto ad una presa di malfunzionamento o un accessorio . Sganciare tutti gli accessori del gioco , scollegare il GameCube e permettere al sistema di riposare per circa un minuto. Ricollegare al GameCube e accenderlo. Se si accende correttamente , provare a collegare in un accessorio alla volta per il cubo e vedere se è possibile isolare un problema con un accessorio . Se il problema persiste , il sistema dovrà essere riparato .
Nintendo Garanzia

Nintendo of America offre una garanzia su difetti di materiale e lavorazione per 12 mesi dalla data di acquisto . Avrete bisogno di avere registrato il tuo apparecchio al momento dell'acquisto o avere una ricevuta o una prova di acquisto che mostra la data originale di acquisto deve essere coperto da garanzia . Se l'unità è in garanzia , consultare il sito Nintendo per individuare il più vicino centro di riparazione autorizzato
secco

Se il vostro sistema è già fuori garanzia - . Apertura del cubo e l'esecuzione di riparazioni a pena invalidare una garanzia valida - è possibile aprire il sistema per una pulizia più profonda per rimuovere vuoti residui o aria compressa non può raggiungere dall'esterno. Svitare le viti degli angoli sul fondo del GameCube e tirare la metà inferiore dell'unità dal carter . Svitare le due viti che fissano la ventola di raffreddamento in atto, e pulire la ventola e unità completamente con aria compressa . Rimontare il gruppo e prova a vedere se continua a surriscaldarsi .