[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Venom in Spiderman 3
"Spider -Man 3" è un videogioco pubblicato da Activision basato sul film dallo stesso titolo . E 'stato ampiamente pubblicato sul Nintendo Wii , Sony PlayStation 2 , 3 e PSP , così come su Xbox 360 e PC . Attraverso tutti questi formati , l'ultimo boss del gioco è Venom . E attraverso tutte queste versioni , è possibile prendere giù Venom gli stessi way.Things che ti serviranno
Spider- Man 3
sistema di gioco ( Nintendo Wii , Sony PS2 , PS3 , PSP , Xbox 360 di Microsoft )

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere per Venom per scatenare una serie di attacchi . Rimanere fuori portata come egli scatena gli attacchi, ma stare abbastanza vicino per attaccare lui perché è vulnerabile una volta che viene fatto .
2

Ripetere il passo 1 fino a Venom va su tutte le furie . Saprete che Venom è in una rabbia quando si trasforma un rosso lampeggiante . Prestare particolare attenzione ai suoi attacchi , come hanno fatto raddoppiato in forza. E ' praticamente impossibile fargli del male in questo stato, quindi non perdete tempo cercando di attaccare lui .
3

Cercare le tubazioni dell'edificio . Una volta avviata la rabbia di Venom , vi verrà mostrata la posizione delle pile di tubazioni tramite un punto esclamativo verde . Passare al secondo livello dove ci sono due pile di tubi su entrambi i lati del pavimento .
4

liberarsi dalla cinghia di Venom . Quando ci si avvicina i tubi , Venom cercherà di fermarvi da voi tessitura . Liberati dal rapido premendo il tasto " Punch" .
5

Colpite i tubi . Dopo aver colpito i tubi , questo renderà Venom vulnerabile per pochi secondi - un tempo sufficiente per poter atterrare gravi danni su di lui . I tubi ricompaiono dopo pochi secondi , così si muovono avanti e indietro tra le due pile di tubi e ripetere il processo .
6

Continua il processo . Dopo il Nuovo Goblin scena tagliata , Spider -Man e Venom saranno entrambi hanno molto bassa vita. Continuare a colpire i tubi per sconfiggere Venom una volta per tutte .