[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Gameshark al lavoro su VBA per Mac
Il dispositivo GameShark barare classico è disponibile per quasi tutte le console per videogiochi realizzati dalla metà degli anni '90 . Anche se è normalmente necessario acquistare uno di questi dispositivi e allegarlo alla console per attivare trucchi , emulatori hardware come Visual Boy Advance sono dotati di funzionalità GameShark built- in . Potete trovare i codici GameShark pubblicati nelle banche dati della frode on-line , incluso il sito ufficiale del GameShark , per l'utilizzo con i giochi Game Boy Advance di vostra scelta . Anche se l'immissione di un codice in VBA è molto semplice, su un PC , gli utenti Mac dovranno fare qualche passo in più per ottenere i loro codici a lavorare . Con VBA e GameShark , potete dare un vantaggio in giochi impegnativi o semplicemente ignorare le parti che si trovano noioso . Istruzioni
1

Aprire Visual Boy Advance , e fare clic su " Annulla " quando viene richiesto di scegliere un gioco .
2

Clicca su " Opzioni" menu e selezionare "Aggiungi GameSharkAdvance Cheats ".
3

Inserisci i tuoi codici cheat scelti nella lista . Assicurarsi di utilizzare solo i codici GameShark frode a 16 cifre senza spazi o trattini .
4

avviare il gioco cliccando su "File ", selezionando "Apri Rom" e scegliendo il vostro gioco . I trucchi devono essere attivati ​​da questo punto in poi.
5

Chiudere la ROM scegliendo "Chiudi Rom" dal "File" menu dopo aver terminato di utilizzare i vostri trucchi . Chiudere Visual Boy Advance e riaprirlo per giocare il vostro gioco senza i trucchi abilitati .