[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Game Boy Micro
Il Game Boy Micro è uno dei più piccoli dispositivi di gioco portatili palmari Nintendo ha mai fatto . Il Micro pesa 3 once ed è a soli 4 pollici di larghezza e 2 centimetri di lunghezza . Una delle sue caratteristiche user-friendly è il rivestimento protettivo sullo schermo . Dal momento che questo rivestimento è sfoderabile , sporcizia e polvere possono rimanere intrappolati sotto di esso . Fortunatamente, è possibile pulire il Game Boy Micro con pochi semplici passaggi . La cosa più importante da ricordare è di non applicare acqua o liquido detergente direttamente al Micro , in quanto l'umidità potrebbe danneggiare permanentemente it.Things che ti serviranno sapone
Mild
morbido straccio

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere lo schermo protettivo che copre dal Game Boy Micro .
2

Pulire il Game Boy Micro con un panno asciutto , panno morbido . Strofinare delicatamente sullo schermo per evitare graffi . È possibile applicare più pressione sulle parti in plastica dura del dispositivo .
3

Immergere una piccola porzione di straccio in acqua e sapone e pulire entrambi i lati della copertura di protezione .

4

Asciugare il rivestimento con il panno e rimetterlo sul Game Boy Micro . Assicurarsi che il rivestimento è completamente asciutto . L'acqua lasciato sul rivestimento può danneggiare il dispositivo .