[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a battere il Statue Odd sulle rovine Mission Reali di Final Fantasy Tactics : Advance
La strategia classico gioco di ruolo " Final Fantasy Tactics Advance : " ? è stato rilasciato per la console portatile Game Boy Advance nel 2003 Dotato di gestione in profondità partito e battaglie tattiche , " Final Fantasy Tactics : Advance " . sfida i giocatori con una varietà di nemici , enigmi e boss difficili . Uno dei combattimenti contro i boss che si rivela difficile per molti giocatori è la battaglia Statue dispari tra le rovine della missione Reale . Le due statue , mentre immobile, sono difficili da distruggere e sono sorvegliate da molto potenti servitori. Sconfiggi i mostri e distruggere le statue dispari per cancellare le rovine reali . Istruzioni
1

la tua festa con la maggior parte mobile, a distanza attaccanti. Inoltre , assicuratevi di avere almeno un forte carattere fisico come un paladino o difensore che può sopravvivere a una grande quantità di danni . Infine, assicuratevi di avere un personaggio che può rimuovere gli effetti negativi di stato . Il modo più efficace per aggiungere lo status effetto di rimozione per la tua squadra è a lavoro cambiare qualcuno in un mago bianco e attrezzare con un personale Pure per imparare Esuna . È possibile riprodurre le vecchie missioni se avete bisogno di addestrare il vostro mago bianco , ma non cominciare la missione rovine reali senza Esuna .
2

attaccano immediatamente il Lilith con tutte le tue truppe e di eliminare lei come presto possibile . Questo nemico inizia sul lato sinistro della mappa vicino tue truppe . Se lei attacca per primo , lei utilizza un'abilità che infligge una vasta gamma di effetti paralizzanti di stato su un carattere . Dopo essere stato colpito , la sua vittima è completamente immobilizzato o morto per il resto della partita senza l'intervento di un guaritore . Ucciderla con tutto quello che hai e ripristinare vittima di Lilith con Esuna il più presto possibile .
3

Uccidete il Lamia mentre si avvicina dall'angolo nord-est. Lei infligge gli stessi effetti negativi di stato come la Lilith , quindi proteggere il mago bianco ed essere pronti a ripristinare chi si colpisce . Allo stesso tempo , invia il tuo forte carattere fisico per incontrare il Toughskin , il mostro di roccia con la spada conficca fuori della sua schiena . Questa bestia infligge danno da mischia pesante e richiede un certo sforzo per uccidere .
4

Mandaci il tuo più veloci attaccanti a distanza dopo le due Statue dispari nell'angolo nord-ovest. Le statue hanno ben pochi punti di salute e non combattono indietro , in modo che di solito possono distruggerli in un round dopo raggiungerli. Continuare a combattere la Toughskin con il suo forte carattere fisico ; il mostro può disattivare o addirittura uccidere il tuo personaggio , ma sarete in grado di distruggere le statue prima che raggiunga alle vostre truppe più veloci . È possibile in gran parte ignorare l' unico mostro rimanente , la Titania , ma dopo i nemici più minacciosi vengono gestite si può prendere rapidamente fuori sulla strada per le statue , se vuoi .
5

Distruggere il Odd Statue per vincere la partita . Con i mostri pericolosi fuori del modo , le statue vanno giù in fretta .