[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vedere i fantasmi dei The Sims 3
Per vedere un fantasma in " The Sims 3 ", un Sim deve morire sul lotto . Sims può morire da una varietà di cause, tra cui la vecchiaia , annegamento , incendio , elettrocuzione , fame , uno sciopero meteora sfortunato o la maledizione di una mummia . Quando è giunto il momento del tuo Sim , Grim Reaper apparirà e il corpo del Sim sarà sostituito con un'urna o una pietra tombale . Non appena vi è la tomba di almeno un morto Sim sul lotto , gli altri Sims che vivono può incontrare un fantasma in più modi . Istruzioni
1

Attendere che è dopo la mezzanotte nel gioco . Questa volta di notte , quando i fantasmi dei Sims morti hanno più probabilità di presentarsi , ma il loro aspetto non è garantita . Fantasmi si perseguiterà a caso , quindi si può vedere un fantasma una notte ma non il successivo . Se uno o più dei tuoi Sims vita sono sveglio mentre il fantasma è lì , si può interagire con il fantasma proprio come farebbero con un altro Sim vivente .
2

Crea un fantasma voi stessi se si preferisce non aspettare per uno per mostrare nel mezzo della notte . Ad un punto a caso dopo la morte di un Sim sul vostro sacco , uno dei Sims che vivono riceveranno l'opportunità denominata " Oh My Santo! " Una volta che compare questa opportunità , prendere la lapide o urna dei morti Sim e metterlo nell'inventario del Sim vivente , quindi andare al laboratorio di scienze . Quando il vostro Sim vivere emerge dal laboratorio , che sarà accompagnata dal fantasma dei morti Sim . Il vantaggio della creazione di un fantasma in questo modo è che il fantasma è un Sim completamente giocabile .
3

fare un bambino fantasma . Avere una vita femminile Sim sviluppare un rapporto con un fantasma maschile fino l'opzione " Prova per il bambino " diventa disponibile . Se la femmina rimane incinta e ha un bambino , c'è una probabilità del 50 per cento che il bambino nascerà un fantasma giocabile .