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Come impostare gmod Up for Source SDK
" Mod di Garry " è un programma di fisica completamente personalizzabile che funziona meno , come un gioco e più come una cassetta degli attrezzi aperta per i giocatori di divertirsi . Sviluppato sullo stesso motore Source Valve utilizza per tutti i suoi giochi , i giocatori possono creare " Mod di Garry " per caricare in Source SDK , il programma open-source di Valve che permette di creare mappe per i suoi giochi . Tuttavia , poiché non è un gioco di Valve , "Mod di Garry " non dispone di una propria configurazione di default ; è necessario impostarlo manualmente . Istruzioni
1

Apri Steam . Fare clic su "Library " e selezionare "Strumenti" nel menu a discesa .
2

doppio clic su "Source SDK " dalla lista . Selezionare " Source Engine 2009 " dal menu a discesa , quindi fare doppio clic su " Hammer " . Attendere che il programma da caricare .
3

Clicca su "Strumenti " e " Opzioni" , seguito da " Modifica" e " Aggiungi" .
4

Cambia le seguenti opzioni elencate , lasciando il resto delle opzioni nel loro stato di default :

Nome : Garry Mod

TF2 : garrysmod /garrysmod

Gioco Executable Directory : $ SteamUserDir /garrysmod

Gioco di repertorio : $ SteamUserDir /garrysmod /garrysmod

Elenco Hammer VMF : $ SteamUserDir /garrysmod /garrysmod /mappe /VMF

IL Compilato Mappe : $ SteamUserDir /garrysmod /garrysmod /mappe
5

Fare clic su " Salva" .