[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare una macro casuale per World of Warcraft
Macro in "World of Warcraft" sono scorciatoie dei comandi creati dall'utente , che consentono di eseguire comandi carattere complesso con un clic di un pulsante . Macro colata casuali sono un tipo macro popolare in " World of Warcraft ". Creazione di una macro getto casuale consente di lanciare un incantesimo da un elenco di magie o abilità , a caso . Qualsiasi tipo di magia o abilità calcinabile , tra cui supporti , può essere collocato in una macro fusione casuale. Istruzioni
1

Lancio "World of Warcraft ", quindi accedere utilizzando il nome utente e la password .
2

Scegli un personaggio dalla schermata di selezione del personaggio .

3

Premere il tasto " Esc " sulla tastiera , quindi fare clic su "Macro " dalle opzioni del menu elencate .
4

Fare clic sul pulsante " Nuovo" situato nella parte inferiore della l'interfaccia "Macro" .
5

Immettere un nome per la macro nella finestra di dialogo "Nome" , quindi fare clic su un'icona per rappresentare la macro .
6

Click " OK ".
7

Fare clic sul pulsante "Modifica" .
8

Digitare il comando macro getto casuale nella casella di testo . Il formato per la macro getto casuale è " /castrandom " seguita dalla capacità o incantesimo nomi che si desidera la macro da scegliere ( ad esempio " /castrandom Frostbolt , Firebolt , lightingbolt ) . Puoi inserire quante magia o abilità come si desidera .
9

Fare clic e trascinare l'icona macro di uno slot vuoto sulla barra delle abilità , quindi chiudere la finestra macro . la macro getto casuale è ora pronto per l'uso .