[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
AoM : The Titans Scenario Editor Tips
"Age of Mythology : Titans ", noto anche come " AOM : Titans , " è un pacchetto di espansione di " Age of Mythology ", un gioco creato da Ensemble Studios , lo stesso creatore di " Age of Empires "e" Age of Kings ". E ' gioco di strategia che contrappone le civiltà antiche e le loro divinità uno contro l'altro in conflitto implacabile . Il gioco include un editor di scenario che permette ai giocatori di creare le proprie mappe . Imparare da altri Mappe

Si può avere problemi a trovare ispirazione per le mappe o sentire che cadono breve in alcune zone . In tal caso , guardare altre mappe . Ci potrebbe essere qualcosa nella mappa di un'altra persona che si desidera includere nel proprio . Si può notare che le altre persone sono caratteristiche interessanti, come colpi di scena e scenari unici per le loro mappe . Traendo ispirazione dalle altre mappe è bene finché mappa non è una copia vicino .
Utilizzare l'equilibrio

I giocatori saranno frustrati con le mappe che sono troppo difficili . Fare tutto quanto in vostro potere per fare una mappa giusta . Allo stesso tempo , le mappe non devono essere così facile che gli altri giocatori non sono in discussione . Per creare un equilibrio buon gioco , posizionare edifici potenti lungo strozzature . Inoltre , hanno una varietà equilibrata di unità . Ad esempio , se si dà un giocatore cavalleria multipla , concedere le altre unità di squadra di fanteria per contrastarle . Tuttavia , allo stesso tempo , dare il secondo giocatore un numero decente di arcieri in modo cavalleria del primo giocatore ha qualcosa da attaccare .
Utilizzare i trigger correttamente

Attiva aggiungere un aspetto unico ad ogni scenario mappa. I trigger sono essenzialmente gli eventi in-game causati dalle azioni di un giocatore umano . Ad esempio , è possibile spostare un villaggio nei pressi di una grotta . Il gioco riconoscerà le vostre azioni e rispondere . Trigger di risposta comuni includono la visualizzazione del testo , il movimento di alcuni soldati e la libera creazione di potenti unità mitiche . Includi trigger abbondantemente . Tuttavia , non fare l'errore di includere troppi trigger ; questo può rendere il gameplay sembra congestionata .
Mappe prova

Dopo aver terminato la vostra mappa , testarlo. Le unità devono passare attraverso la mappa liberamente. Assicurarsi inoltre che i trigger funzionano correttamente . Spesso , un semplice errore che hai fatto può causare attiva ad agire sfavorevolmente . Verificare che il gioco si può vincere . Se non si può battere la mappa , è improbabile che altri giocatori pure , soprattutto se si considera che la mappa si sa come il palmo della vostra mano . Ovviamente, se vengono rilevati errori nelle mappe , subito correggerli .