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Come si fa Handicap Work in Starcraft 2
Il concetto di handicap è stata a lungo una parte di una gara sportiva , e eSports non sono diversi . In Starcraft 2 , handicap permettono ai giocatori più alti qualificati e giocatori meno qualificati di competere su un livello più uniforme . Capire come funziona questo handicap meccanici possono contribuire a rendere la vostra esperienza di gioco un divertimento e un equilibrato , perché non influisce l'intero gioco . Impostazioni

Le impostazioni di handicap sono controllate al momento che ogni gioco è stato creato . Le impostazioni vanno da 100 per cento - senza handicap - al 50 per cento , un handicap completo . Ogni giocatore è in grado di impostare il proprio livello di handicap nella lobby di gioco tramite un menu a discesa sul lato destro dello schermo . Per impostazione predefinita , ogni giocatore è impostato alcun handicap .

Edifici

Edifici sono influenzati dalle impostazioni handicap solo nei loro punti ferita disponibili . Un'impostazione handicap del 50 per cento riduce i punti ferita di un edificio della metà. Il tempo di costruzione , costi , e le capacità di produzione di edifici sono influenzati dalle impostazioni di handicap .
Unità

Le unità sono gli oggetti di gioco più colpiti da handicap , in quanto unità sanitaria è un aspetto molto importante e finemente sintonizzato del gioco . Le unità hanno influenzato la loro salute , ma come con edifici , costi e capacità sono inalterati . Impostazioni Handicap non influiscono quanto danno è fatto , neanche.
Tecnologie

Tecnologie , non avendo la salute , sono l' oggetto di gioco meno colpite . La velocità con cui le tecnologie cambiano è importante per un'esperienza di gioco coerente , ed è come tale non è influenzato dalle impostazioni di handicap. Se le tecnologie sono stati rallentati da handicap , molte strategie di gioco sarebbe ingiocabile .