[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Go Speleologia in Minecraft
In sviluppate indipendentemente gioco di costruzione sandbox di Markuss Persson , " Minecraft ", i giocatori combattono nemici , creare strutture ed esplorare un ambiente basato su blocchi tridimensionale . Speleologia , l'atto di esplorare grotte sotterranee o caverne , è una parte importante del gioco " Minecraft " , come i minerali più preziosi e materiali artigianali si trovano in profondità nel sottosuolo . Anche se i giocatori possono scegliere di andare sottoterra in qualsiasi momento durante il corso del gioco , si sforza di successo spelunking richiedono una preparazione e gli strumenti e le armi appropriate . Istruzioni
1

Preparare e assemblare importanti strumenti di data mining e materiali . Prima di avventurarsi metropolitana , avrete bisogno di almeno un prelievo minerario , una spada e alcune torce . Artigianato picconi minerarie e spade di bastoni e pietre , ferro , oro o diamanti . Combina bastoni e carbone per creare torce .
2

Individuare una caverna esistente o iniziare a scavare il proprio. Affrontare un blocco che si desidera rimuovere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per scavare fino a quando il blocco scompare .
3

scendere lentamente nella caverna . Utilizzare la rotellina del mouse per equipaggiare le vostre torce e fare clic destro su una superficie di metterli . Fonti di luce consentono di contrassegnare luoghi , illuminare le zone in profondità e tenere a bada i nemici . Evitare di far cadere grandi distanze , in quanto questo danneggia la tua salute e può ucciderti . Sinistro del mouse su una superficie pur avendo un blocco attrezzato per creare sporgenze o scale dove ci sono grandi gocce .
4

Difendersi contro i nemici . Poiché nemici " Minecraft " tendono a riunirsi in cunicoli oscuri , si dovrebbe avere la spada equipaggiata quando non si sta attivamente minerari o l'immissione torce . Quando si incontra una folla nemica , premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per oscillare la spada continuamente fino a quando il nemico è morto .