[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare il proprio video in The Sims 2
" The Sims 2 " è un sequel del gioco di computer al gioco originale The Sims . I giocatori controllano le persone nella loro vita quotidiana , decorare le loro case , l'acquisto di beni , andare a lavorare e bilanciare le loro esigenze . Sims può possedere una varietà di oggetti , tra cui un televisore . I giocatori possono mettere i loro video nel gioco che sarà poi visualizzata sul televisore . I video devono essere formattato per essere un tipo specifico , una dimensione specifica e hanno una frequenza fotogrammi specifica . Essi devono essere collocati anche in una cartella specifica nelle game.Things Hai bisogno
software di editing video .
Show More Istruzioni
1

Aprire il software di editing video e modificare i vostri video per essere 128 per 128 pixel di dimensione . Modificarli a questa dimensione per assicurarsi che si adattano sullo schermo di gioco . Utilizzare qualsiasi software video si sono confortevoli e abili nell'uso .
2

Modificare i fotogrammi al secondo per essere 15 e salvare tutti i tuoi video come " avi " le estensioni di file . Dare loro nomi descrittivi come " sportsblooper.avi " o " homevideopark.avi . "
3

Fare clic sul menu " Start" nella parte inferiore dello schermo e passare alla " My cartella Documenti " . Selezionare e aprire la cartella " EA Games " , poi " The Sims 2 ", cartella, quindi la cartella " Filmati " e infine la cartella " Broadcast" .
4

Trascinare le cartelle in " Broadcast " cartella . Avviare il gioco e accendere il televisore .
5

Cambiare il canale del gioco facendo clic destro sul televisore per aprire un menu dei canali . Cercare un canale con il tuo nome video salvato . Selezionare per giocare e ciclo automaticamente il vostro video .