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Come cambiare la sorgente sonora in una mappa SDK
Source SDK è un kit di sviluppo per i videogiochi Valve . Esso consente ai giocatori di creare mappe e contenuti mod per giochi come " gmod " e " Half Life 2" . Grazie a Source SDK , mappe personalizzate possono essere creati e ospitati su server privati ​​e pubblici per gli altri giocatori di godere . I file audio possono essere incorporati in mappe per renderli unici e dare loro maggiore profondità . Implementazione di sorgenti sonore su una mappa può essere realizzato utilizzando le funzionalità degli strumenti che vengono forniti da Source SDK , che offre molti tipi di suono differenti . Istruzioni
1

carico Steam e selezionare il menu "Strumenti" . Scegliere " Source SDK " dalla lista di opzioni
2

Scegliere di caricare il programma Hammer map- editing e quindi selezionare il tipo di gioco - . Come " Half Life 2" o " gmod " - - che si desidera associare con la mappa
3

caricare una mappa esistente o iniziarne uno nuovo e quindi selezionare il creatore dell'oggetto dal menu a sinistra . . Selezionare qualsiasi oggetto e posizionarlo sulla mappa dove si desidera riprodurre un suono .
4

destro del mouse sull'oggetto e digitare " env_soundscape_triggerable " nel campo classe . Seleziona " Soundscape " dalla lista valori-chiave e digitare il tipo di musica o file audio che si desidera riprodurre quando un giocatore è vicino all'oggetto . Un elenco di file audio può essere trovata nel menu a discesa sulla destra .
5

Premere il tasto " Ctrl" e " T " per aprire contemporaneamente il menu Eventi di innesco e quindi selezionare " Soundscape " di il menu a discesa . Selezionare l'oggetto creato nel passaggio 3 nel menu a discesa sulla destra ; il file audio attiverà ogni volta che un giocatore si avvicina all'oggetto .
6

modificare l'origine del suono modificando il tipo di oggetto o spostare l'oggetto in una nuova posizione sulla mappa .