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Stronghold Legends Map Editor Guida
Per alcune persone , "Command & Conquer " e " Warcraft" è il loro grado di conoscenza della " strategia in tempo reale " giochi per computer . A differenza di questi esempi cartoon-like , tuttavia, " Stronghold " è stato progettato con uno stile estetico e di gioco realistica si può considerare a ragione una simulazione di guerra . " Legends" ( uno dei tanti capitoli della saga " Stronghold " ) mantiene un seguito di fedelissimi , nonostante la sua età . I fan del gioco citano spesso utilizzando la mappa creatore come uno dei loro più grandi sfide . Che cosa è " Stronghold Legends ? "

" Stronghold " è una serie di giochi per computer progettati da Firefly Studios che emula il compito di proteggere o assaltando fortezze del castello . " Legends " è stato rilasciato nel 2006 come un prolungamento della " Stronghold 2" franchising. È possibile sperimentare vari ambiti , da Inghilterra durante il periodo della eroica Re Artù alle misteriose terre del diabolico Vlad Dracul (che era l'origine del mito del vampiro di Dracula . ) L' editor di mappe permette di modificare gli eserciti , castelli e invasori di queste terre , creando la propria avventura fantasy .
Map Editing di base

Il primo passo prima di tentare tutte le modifiche è quello di familiarizzare con gli strumenti che useranno più spesso. Le strutture del castello e le icone altezza del terreno sono quelli che si intende utilizzare di frequente , così come la dimensione del pennello e mini-mappa strumento di navigazione . Inizia con una mappa pulita e alzare e abbassare il terreno fino ad ottenere la forma generale che desideri , facendo uso di varie dimensioni del pennello per grandi aree o dettagli . Aggiungi fiorisce al terreno con le varie strutture e aggiungere piante e acqua per completare la vostra mappa spopolato come necessario .
Castello Edilizia

È in grado di affrontare la costruzione del castello utilizzando molti metodi . Una tecnica è quella di aggiungere le torri di partenza primari in un modello geometrico semplice, come un quadrato o esagonale , e poi collegarli con pareti , aggiungendo un cancello per la parte anteriore del castello. Altri si riferiscono a un progetto di base di un castello, già esistente , che ricreano . Una volta che il castello di base è completa , si dovrebbe popola la struttura con le industrie ed edifici di supporto e posizionare le truppe in luoghi strategici .
Creazione avanzata

Puoi eventi di script per aggiungere fiorire al cookie - cutter " schiacciare il castello " esperienza . L' editor di mappe utilizza gli eventi condizionali cosiddetti "trigger" per determinare quando una certa azione si svolge . "Azioni" sono gli eventi che si svolgono come il requisito del trigger è soddisfatto . È anche possibile fare un uso creativo degli strumenti per superare i normali restrizioni di altezza , a costruire ponti in zone normalmente inaccessibili e creare sentieri nascosti per le truppe . Si dovrebbe fare riferimento ai siti web dei tifosi , come Stronghold Paradiso o Stronghold Knights , per ottenere ulteriori informazioni su queste tecniche .