[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Walkthrough Bot in Diablo II
"Diablo II " è un gioco di esplorazione sotterraneo creato dalla società di gioco Blizzard . I giocatori esplorano dungeon con nemici generati casualmente e tentano di sconfiggere il male Diablo alla fine del gioco . I giocatori possono creare procedure dettagliate del gioco per mostrare agli amici quanto bene hanno fatto e per contribuire a dare i loro suggerimenti amici sui livelli successivi. I giocatori possono anche usare "bot" per giocare la partita per loro automaticamente . Creazione di un bot per eseguire un video walkthrough è un processo semplice . Istruzioni
1

scaricare il file video -game WeGame libera installazione della telecamera. Eseguire il file ZIP e installarlo nella cartella predefinita in modo che sia facile da trovare in seguito . Scarica un automatico "Diablo II" bot dal sito dell'evento Newd 2 e installarlo nella sua posizione predefinita .
2

Fare clic destro sul desktop del computer e selezionare " Opzioni di visualizzazione ". Vai alla " " l'opzione e selezionate" Salva alimentazione del monitor . "Spegni la modalità di sospensione automatica del monitor per assicurarsi che il video non viene interrotta dal vostro arresto del computer - monitor.
3

Eseguire il video WeGame -game fotocamera dal menu Start . Selezionare " Nuovo" e premere " Record " per iniziare a registrare il vostro monitor . La fotocamera registrerà tutto i vostri monitor visualizza fino a colpire "Stop ".
4

Fai clic sul bot dal menu Start per farlo funzionare . Selezionare le opzioni del bot dal menu bot , come quanto tempo il bot giocherà, che le armi e le strategie che utilizzeranno e più . Selezionare l'opzione "Display Game" durante la riproduzione bot .
5

Hit " Start" per attivare il tuo bot e iniziare il gioco . Lasciare il computer come bot gioca per lasciarlo giocare attraverso il gioco . Il bot verrà eseguito in base alle impostazioni che avete creato . Monitorare il video di tanto in tanto per assicurarsi che il bot è ancora vivo e vegeto.