[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare Calcare riserve in Dwarf Fortress
In " Schiavi a Armok : God of Blood Capitolo II : Dwarf Fortress , " i vostri nani imbarcarsi per stabilire una nuova città per la loro civiltà genitore . Per assicurare la sopravvivenza della vostra civiltà , si deve essere fino a velocità su tutte le riserve , come ad esempio le forniture di pietra . Per controllare le riserve di una pietra particolare , è necessario disporre di un contabile impostato per la massima precisione . Una volta che il ragioniere ha avuto il tempo per calcolare le scorte , è possibile controllare il numero nel menu delle scorte . Istruzioni
1

Premere " N" per visualizzare il menu nobili . Utilizzare i tasti freccia per evidenziare " Ragioniere " l' ultima opzione nell'elenco . Se la posizione è vacante , premere il tasto " Enter" e selezionare un nano a prendere il lavoro .
2

Premere " S " evidenziando la posizione contabile per aprire le impostazioni per quel lavoro . Evidenziare l' ultima opzione , "Precision alto , " e premere "Invio ".
3

Premere " Esc " due volte per tornare al gioco . Premere il tasto " B " e " C " per iniziare a costruire una sedia. Premere il tasto " Enter" ovunque si desidera posizionare la sedia . Premere il tasto " Q " ed evidenziare la sedia , e poi premere " R" Selezionare " Assegna " seguito dal nome della recitazione nano come contabile . Questo definisce la sedia come un ufficio , richiesto per il contabile per completare il suo compito .
4

Attendere che il contabile per iniziare e finire il calcolo delle scorte . L'importo esatto del tempo necessario varierà a seconda della sua abilità di conservazione della documentazione e se lui sta già eseguendo un compito .
5

Premere il tasto " Z " quando il contabile è finito . Utilizzare i tasti freccia per selezionare " Azioni " e poi premere " Invio". Evidenziare " Stone" per visualizzare i tipi specifici di pietra sul lato destro della finestra . Se si dispone di calcare , è riportata qui insieme con il numero esatto di avere delle riserve .