[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si ottiene al Sindaco su Steamworks Island in Poptropica
? Sia hardcore e tifosi occasionali del bambino a tema gioco di avventura " Poptropica " potranno godere facendosi largo tra Steamworks Island, 14a tappa del gioco . Individuazione e inserendo la carica di sindaco dell'isola è uno dei primi compiti giocatori dovranno affrontare al fine di completare con successo la fase . Questa posizione è la patria di un certo numero di indizi che si rivelerà utile per risolvere i puzzle presenti nei punti successivi nel livello Steamworks Island. Istruzioni
1

Ottenere multi -tool . Inserisci il Clockwork Cantina e avvicinarsi al puzzle di marcia . Risolvere il puzzle mettendo i tre ingranaggi blu al centro della tavola e un ingranaggio marrone su ciascuna estremità . Dopo aver completato il puzzle , girare la manovella sul lato della scheda per guadagnare multi -tool .
2

Salite sul bidone della spazzatura che si trova alla destra del puzzle marcia . Questo si tradurrà in voi guadagnare la batteria a vapore .
3

Uscire dal Clockwork Cantina . Inserisci il Museo Steamworks Island e avvicinarsi alla macchina gialla che si trova alla destra dell'ingresso del museo .
4

Tirate la leva blu della macchina . Questo estenderà il braccio conficca fuori dalla macchina e offrire un punto di accesso da cui saltare sulle piattaforme elevate .
5

Eseguire attraverso le piattaforme elevate fino a raggiungere una vetrina . Prendete l'interruttore sporca fuori del caso , saltate giù sul pavimento e uscire dal museo.
6

Reinserire la Clockwork Cantina . Saltate sul grande molla per elevare se stessi per la posizione di una grande leva blu . Dopo aver tirato la leva , apparirà una rampa .
7

Attraversare la rampa fino a trovare gli scivoli a vapore . Saltare in scivoli vapore per essere sparato in aria . Potrai atterrare sul tetto di un edificio a forma di cupola . Aprire il lucernario con il multi-tool . Dopo essere entrati nell'edificio attraverso il lucernario , sarete in piedi nell'ufficio del sindaco.