[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Inferno Difficoltà & Resistenza fisica in Diablo 2
Blizzard "Diablo 2" contiene tre livelli di difficoltà : Normale , Incubo e Inferno . Inferno di difficoltà , per i personaggi di alto livello , contiene i mostri più forti e le migliori voci . Tutti i mostri in Hell difficoltà hanno una base di resistenza fisica e alcuni mostri sono immuni ai danni fisici completamente . Le resistenze e le immunità forniscono un'ulteriore sfida alla mischia caratteri. Resistenza

Tutti i mostri in Hell difficoltà hanno il 50 per cento resistenza fisica , e così questi mostri prendere solo la metà danni degli attacchi fisici . Mostri a Normal e difficoltà Incubo non hanno alcuna base di resistenza fisica e potrai danni da tutti gli attacchi fisici . Personaggi da mischia possono utilizzare abilità speciali che fanno danno elementale di fare ulteriori danni a questi mostri . Caratteri a distanza soprattutto fanno danno elementale ; anche le amazzoni che usano archi hanno arco attacchi che lanciano frecce con la magia , incendio o danni da freddo .
Immunità

mostri unici generato in modo casuale e gruppi di campioni può avere l' " Immune alla fisica " bonus . Mostri con questa abilità sono completamente immune ai danni fisici . Campioni spettrali sembrano avere la Immune alla capacità fisica, ma in realtà hanno l'80 per cento resistenza fisica e così ricevere il 20 per cento del danno fisico avete a che fare . Alcuni mostri unici hanno l' immunità a diversi tipi di danno elementale oltre a una immunità fisica .
Lotta

barbari hanno la capacità Berserk , che converte fisica danneggiare in danno magico . Paladini possono usare la loro capacità Vengeance , che aggiunge danno magico aggiuntivo per i loro attacchi . Le armi che hanno il fuoco , freddo , fulmini o veleno danni e charms che aggiungono danno elementale quando si svolgono nel vostro inventario può aiutare . Mercenari con attacchi magici , come i Act 3 mercenari mago , possono aiutare un personaggio corpo a corpo con pochi attacchi magici .
Amplify Damage

di un Negromante Amplify Damage maledizione può fare i nemici più vulnerabili ai danni fisici . Si abbassa resistenze fisiche e rimuove il Immune alla capacità fisica dai mostri . Amplificare i danni riduce la resistenza fisica di un mostro del 100 per cento , con un conseguente resistenza fisica di negativo al 50 per cento se usato su mostri dell'inferno . Mostri dell'inferno con questo maledizione ricevono il 50 per cento danno fisico supplementare . Anche rango uno dei danni Amplify avrà questo effetto ; ranghi più elevati di danni Amplify appena hanno un raggio maggiore e più lunga durata .