[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La differenza tra Age of Mythology : The Titans & Age of Mythology
"Age of Mythology " è una strategia ( RTS) in tempo reale che utilizza antiche mitologie come sfondo per la sua campagna single-player e stand -alone scenari. Gli appassionati di RTS troveranno il gameplay di base familiare , che comporta la raccolta e la gestione delle risorse per creare unità e strutture, mentre la ricerca di tecnologie per accedere alle truppe sempre più potenti . Ensemble Studios ha sviluppato il gioco per Microsoft Game Studios , che ha pubblicato nel mese di ottobre 2002. Microsoft ha rilasciato " The Titans " espansione nel settembre 2003 che fornisce contenuti aggiuntivi per il gioco base . Pantheon

"Age of Mythology " consente di selezionare una delle tre principali pantheon di divinità come i vostri benefattori . È possibile scegliere tra i pantheon greco , egiziano e norvegesi nel gioco di base , e la vostra scelta colpisce i bonus specifici di combattimento , i progressi tecnologici e le unità mitologiche speciali ricevuti da rendere omaggio agli dei . Ogni pantheon ha tre principali divinità e nove divinità minori che prevedono interventi magici in combattimento che sono unici per ogni divinità . " I Titani " espansione consente anche di scegliere di giocare come gli Atlantidei , che ricevono bonus divini da Titani mitologici che soddisfano i ruoli degli dèi serviti nel gioco originale .
Bomboniera

risorsa unica al " Age of Mythology " serie è favorevole , che determina quanto i vostri dèi vi ricompenserà con potenti unità mitologiche e bonus per le tue tecnologia, unità e strutture. Greci ricevono favore attraverso la preghiera al tempio della loro città , attraverso i monumenti egiziani costruzione e le norvegesi attraverso il combattimento conducendo . In " The Titans ", Giocatori di Atlantide omaggio ai Titani per guadagnare il favore , che si accumulano attraverso la costruzione di centri urbani in tutta la mappa dello scenario , rendendo chiave rapida espansione della città di acquisire bonus divini .
Miracoli

Oltre ai bonus speciali di combattimento e l'intervento magico, gli dèi si concedono l'uso di un miracolo, una particolarmente potente effetto magico che può essere utilizzato solo una volta durante la campagna single-player in " Age of Mythology ". ; Atlantide può contare su i Titani per i miracoli più volte , anche se il più forte è l' effetto di un miracolo , meno spesso sarete in grado di usarlo .

Heroes

In " Age of Mythology " i giocatori possono produrre unità eroe a loro templi . Questi potenti truppe specializzati nel combattimento contro unità mitologiche del gioco e sono le uniche unità che possono recuperare le reliquie - potenti artefatti che conferiscono una serie di bonus . Giocatori di Atlantide in " The Titans " conferire lo status eroe normali unità di combattimento o abitante del villaggio in cambio di risorse e di popolazione , invece di crearli nei templi loro città . Questa dinamica dà Atlantidei potenzialmente un maggior numero di eroi tra loro forze in un dato momento .
Titans

" The Titans " introduce l'unità di Titano , una unità estremamente potente che può porre rapidamente rifiuti da costruzioni e gli eserciti . Solo altre unità Titan o enormi eserciti composti da unità umane e mitologiche hanno una probabilità di combattimento di uccidere un Titano .
Single- Player Modalità

"Age of Mythology di " campagna single -player offre una campagna di 32 missione e " The Titans " offre una campagna di 12 missione. Con " I Titani " è possibile scegliere una delle quattro culture per giocare e potrai accedere alle unità di altri tre culture, come il gioco progredisce . "Age of Mythology " consente di generare mappe casuali e competere contro un massimo di 11 avversari AI- controllore ; " I Titani " offre lo stesso gioco scenario stand- alone , ma i suoi giocatori AI- controllati hanno una più ampia gamma di stili di gioco . L'intelligenza artificiale può presentare preferenze tattiche , come la scelta di attaccare aggressivamente voi all'inizio del gioco , oppure concentrarsi sulle risorse di crescita e di raccolta fino a che non può sostenere gli eserciti di massa per sopraffare.