[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Trainer su Insaniquarium
" Insaniquarium " è un gioco di acquario dove l' obiettivo è quello di mantenere i vostri amici acquatici sicuro, sano e felice , mentre si nuota in giro per raccogliere i vari oggetti di valore . È possibile modificare le caratteristiche del gioco , non fatto dal progettista , per ottenere vite infinite , cibo, proiettili, conchiglie e oggetti . Ma quando si altera questi attraverso i processi di memoria RAM, le modifiche non sono permanenti e si deve fare le modifiche ogni volta che si gioca la partita . Facendo un allenatore si allena il gioco per apportare le modifiche con il clic di un pulsante . Istruzioni
1

Scaricare e installare uno scanner di memoria RAM per eseguire la scansione dei processi di gioco. Cercare programmi come T di ricerca , Memory Hacking Software o Cheat Engine per aiutarti a trovare i processi di cui hai bisogno nella RAM .
2

Avviare il " Insaniquarium " gioco . Cercare il numero di vite , il numero di conchiglie, pellets alimentari o il numero di proiettili che avete. Annotare il numero che si desidera modificare . Mettere in pausa il gioco , come si fa normalmente .
3

Aprire il programma di scansione della memoria e selezionare il pulsante "Process" per vedere quali sono utilizzati i processi . Fare clic sul gioco " Insaniquarium " dalla lista delle opzioni che appaiono . Fare clic sulla prima icona della lente di ingrandimento nella scheda processi per aprire una casella di ricerca . Scegliere " valore esatto " e "1 byte ", come le impostazioni. Questo permetterà al programma di cercare il valore esatto che si desidera modificare nel programma.
4

Aprire il gioco e osservare il valore dell'oggetto che si desidera modificare . Ridurre al minimo il gioco e tornare al programma scanner. Digitare il valore osservato . Fare clic su " OK" e notare il gran numero di processi appaiono con quel valore . Questo numero è troppo grande per trovare l'oggetto esatta che stai cercando così si vuole restringere l'elenco ulteriormente.
5

Tornare alla finestra di gioco e inserire la modalità di riproduzione . Volutamente perdere uno degli oggetti che si sta tentando di modificare . Notare il nuovo valore dell'oggetto ridotto di uno. Mettete in pausa il gioco .
6

Aprire nuovamente il programma di scansione . Si noti l' altra icona della lente di ingrandimento sotto la scheda " Processi" . Fare clic su questa icona ed inserire il nuovo valore nella casella di ricerca che appare. Si noti che un minor numero di processi visualizzati nella finestra sotto questo numero . Tornare al gioco , avviare la modalità di riproduzione e di ridurre nuovamente il valore di uno. Pausa e ridurre al minimo il gioco per tornare allo scanner . Ripetere la ricerca che hai fatto , ma immettere il nuovo valore ridotto. Fare clic su " OK" e notare il numero di processi a ridurre di nuovo . Si noti che ora ci sono solo solo 1-3 processi nella finestra .
7

giocare nuovamente il gioco e ridurre nuovamente l'oggetto di uno. Mettete in pausa il gioco e tornare all'applicazione scanner. Fare clic sulla seconda icona di ingrandimento e di ridurre nuovamente il valore di una unità nella casella di ricerca . Fare clic su un processo che si trasforma fino a congelare l'oggetto e vi darà una quantità illimitata di oggetto .
8

Scaricare e installare un kit allenatore gioco come Kit Trainer Maker , Game Trainer Studio o magia Trainer Creator . Aprire il kit allenatore si è scelto di scaricare e ridurre al minimo alla barra degli strumenti . Lasciare la finestra del processo di RAM aperto e mettere il gioco in modalità di riproduzione .
9

Scegli un nome di progetto per il formatore nel programma kit allenatore e fare clic su " Crea". Individuare la scheda "Inserisci" , che nella maggior parte dei formatori è sotto il " Dialog" tab . Fare due pulsanti usando l'opzione " Button" . Fare clic destro sul primo pulsante e fare clic su "Proprietà". Passare alla posizione "On" . Fare clic destro sul secondo tasto , selezionare "Proprietà" e modificare la posizione "OFF ".
10

Riaprire il software di processo RAM e fare clic sulla prima lente di ingrandimento . Selezionare il programma di gioco dalla lista dei processi che appare
11

Prendere nota del codice patch che assomiglia a questo viene visualizzato nella finestra centrale : . Copione
Patched : " Poke 48D87E 90 90 "
script di patch : " Poke 48D87E 89 01 "
la patch attuale e script di patch può differire da quanto sopra , ma saranno elencati in queste categorie
12

Evidenziare e . copiare il codice sotto la categoria script di patch . Ritorna l'applicazione software di gioco allenatore e fare clic destro "Button 1 ". Scegliere " Scrivi Azioni Memoria " e incollare lo script patch , in modo che appaia qualcosa come: " Poke 48D87E 90 90 " (o qualunque sia il vostro script di patch è definito come ) . Fare clic su "Applica " per impostare il comando script pulsante.
13

Fai clic destro su " Button 2 " e selezionare " Scrivi azioni memoria . " Incolla lo script senza patch qui . Fare clic su "Applica ".
14

Scegliere la scheda "Build Settings" e fare doppio clic sul nome del formatore che hai fatto . Fare clic sul pulsante "Build Project" e attendere che il programma per la compilazione . Chiudere tutti i programmi e riaprire la partita Insaquarium e il programma di formazione di gioco . Fare clic sul pulsante 1 per accendere il trainer su durante il gioco .