[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mega Man ​​Hacks X1
Il primo gioco nei compiti della serie " Mega Man X" il personaggio titolare - una versione aggiornata dell'originale Mega Man della serie NES - di distruggere diversi Reploids che eseguono amok dopo essere stato riprogrammato . È possibile utilizzare un numero di hack , glitch e trucchi in questo 1993 Super Nintendo gioco per aiutare a sopravvivere i livelli dozzina e molti combattimenti contro i boss . Sub - serbatoio supplementare

Fai una sotto- serbatoio supplementare che ricariche Mega Man metro vita di X sfruttando un problema tecnico . Trova tre di questi dispositivi , quindi selezionare un'arma speciale - che si ottiene battendo le Reploids - che non ha pieno potere . Prendi una capsula un'arma che riempie il potere del un'arma speciale e ha colpito subito "Start ". Se si esegue questa operazione abbastanza veloce , si otterrà un quarto sub - tank .

Bosses Beaten Trucchi

Dal menu principale del gioco selezionare l'opzione di immettere le password . Utilizzare il cheat " 3676 4667 5148 ", a partire dalla riga in alto da sinistra a destra e finendo sul fondo . Questo codice vi darà tutti gli aggiornamenti armature e power-up e vi porterà alla serie finale di stadi nel gioco .
Subtank Trucchi

andare alla schermata della password e immettere " 5724 8418 3588 ". Questo codice si cattura con la rete tutti e quattro i contenitori secondari riempimento vita . Non avrete altri aggiornamenti e dovrà ancora battere i boss in ogni livello .
Tiro Palle di fuoco

primo luogo , guadagnare tutti i power-up del gioco , per poi dirigersi verso il palco Armored Armadillo . Quando l'ultimo carrello minerario lancia in aria , saltate verso il muro e salite esso . Afferra l' unità di energia in alto e poi morire apposta gettandosi nel pozzo . Ripetere questa procedura quattro volte . La quinta volta che si raggiunge questa sporgenza , si otterrà una palla di fuoco per il blaster , molto simile a quella Ryu spara nelle altre serie di giochi Capcom , "Street Fighter ".