Usa il tuo tiro ( o gancio colpo) dispositivo per attraversare il ponte rotto nel territorio Gerundo . Il tuo cavallo Epona può passarvi attraverso.
2
Guarda per quando una guardia Gerundo presto ti trova e si blocca in un cellulare . Utilizzare il campo lungo su una tavola di legno sopra la testa di scappare e procedere alla prima porta all'estrema sinistra della fortezza . Evitate le guardie Gerundo o combattere o faranno tenervi blocco in una cella . È possibile utilizzare questo modo di sfuggire quando lo fanno .
3
Notate che due carpentieri che sono anche prigionieri del Gerundo sono in questa cella all'estrema sinistra . Parlate con uno dei due falegnami che vengono tenuti in celle di legno fino a quando , dice, " Attento! " Questo è un segnale che la guardia Gerundo vi attaccherà. Combattere e sconfiggere lei e lei cadrà una chiave. Utilizzare questa funzione per liberare i falegnami e procedere attraverso la porta sul lato nord . Non andare fuori il modo in cui siete venuti .
4
Nascondere dalle guardie nella sala mensa e sgattaiolare fuori dalla porta a destra. Vi troverete di nuovo fuori . Utilizzare il tiro o il vostro arco per stordire la guardia . Ci sarà un'altra porta chiusa dietro di lei , un falegname imprigionato e un ladro Gerundo con una chiave . Dopo aver finito con loro non uscire da dove siete venuti . Continua procedendo verso nord.
5
Crawl giù l'edera che dovrebbe essere proprio di fronte a voi . Attraversate la porta che trovate . Qui troverete un'altra guardia Gerundo e il numero di carpentiere 3 . Tornare alla mensa dopo aver liberato il falegname .
6
Bypass tutta la sala mensa utilizzando il colpo lungo su uno degli assi del soffitto di legno . Si dovrebbe volare proprio sopra la stanza ed essere di nuovo vicino all'ingresso . Immediatamente a destra di questo ingresso dovrebbe essere una piccola sporgenza . Scendete a questa sporgenza e vedrete una porta parzialmente oscurato dalle casse. Non entrare nella stanza prima di aver stordito la guardia all'interno con l'arco o gancio colpo. Siate pazienti e vedrete la sua passeggiata davanti alla porta .
7
Liberare il quarto ed ultimo carpentiere , e apparirà un'altra guardia Gerundo . Non vi attaccherà , ma invece vi darà la Membership Card Gerundo che vi permetterà di camminare liberamente nella fortezza .