[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere i tentacoli in Ocarina
Mentre combattere il vostro senso attraverso il Water Temple in " The Legend of Zelda : Ocarina of Time" vi imbatterete in uno strano capo di nome Morpha . Questo essere , noto come Amoeba Acquatico, forma grandi tentacoli di acqua che può paletta link e lo scaglia contro il muro per atterrare su punte. In un primo momento , i tentacoli possono sembrare impossibili da uccidere , il che è vero solo in parte . Essi sono invulnerabili agli attacchi , ma li possono uccidere indirettamente utilizzando il colpo lungo per tirare fuori Morpha del tentacolo e tagliare fino a quando non muore. Come va Morpha , in modo da andare i tentacoli . Istruzioni
1

entrare nella stanza boss nel Tempio di acqua e saltare su uno dei quattro pilastri della piscina di acqua . Dopo una breve scena tagliata , Morpha farà la sua comparsa . Equipaggiate il vostro tiro prima dell'inizio della battaglia .
2

Evitare di saltare in acqua come questo vi farà vulnerabile agli attacchi di Morpha . Evitare l'ameba come si salta intorno nell'acqua . Quando si forma un tentacolo , puoi attaccare .
3

Hold " Z" per aprire il sistema di puntamento . Puntare i tuoi mirino a Morpha e fuoco premendo il tasto " B" Il tuo colpo lungo scatterà un gancio su una catena . Se si colpisce Morpha sarà tirato fuori del tentacolo per atterrare proprio di fronte a voi .
4

uscita " Z " quando Morpha colpisce il terreno di fronte a voi e velocemente premete " B " per attaccare con la spada . Dovrete agire in fretta , come avrete solo il tempo per un singolo colpo di spada prima Morpha salti di distanza .
5

Continua a questa tattica , evitando il contatto con l' acqua o con i tentacoli e avrete sconfitta Morpha - e per estensione i tentacoli . - . in pochissimo tempo
6

Raccogliere il cuore per aumentare la vostra vita e passo al portale blu di lasciare il Water Temple