[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere vendetta in Halo 3 Multiplayer
Come il gioco sparatutto online di maggior successo in prima persona per Xbox 360 , "Halo 3" è la patria di giocatori di tutti i livelli di abilità . Anche se è una risposta naturale a voler cercare vendetta dopo essere stato ucciso nel gioco , la pianificazione di un attacco di vendetta è nulla se non si ha la capacità o la tecnica per eseguire la missione. Utilizzando la mappa radar fornito durante ogni gioco multi-player , è possibile rintracciare il nemico che ti ha ucciso e cercare la vostra vendetta . Istruzioni
1

individuare l'area sulla mappa dove sono stati uccisi. Utilizzare il radar per individuare la posizione del nemico che aveva appena sparato giù istanti prima e anticipare la sua posizione in base alla direzione si stava dirigendo nel momento dell'omicidio .
2

Sprint verso l' area in cui sono state uccise e procedere con cautela in posizione accovacciata . Crouching migliorerà il vostro obiettivo e ridurre al minimo il rinculo come si spara la tua arma per aumentare la precisione .
3

Vada per la testa del nemico quando si scatta . Nel prendere vendetta, puntare sempre per la testa e il fuoco a raffica brevi o scatti singoli , invece di cottura rapida . Un headshot rappresenta un uccisione automatico , mentre i colpi corpo sarà uccidere un nemico con un paio di colpi a seconda della potenza danno della tua arma . Fuoco rapido provoca grave contraccolpo , che può diminuire la precisione e dà la possibilità per il tuo nemico per uccidere di nuovo .