[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare le preferenze del giocatore su Xbox Live
Con Xbox 360 , è possibile creare più profili su una singola console , che rende conveniente per più persone di giocare allo stesso tempo . Ogni profilo ha un proprio gamerscore e le realizzazioni , e si può aggiungere un avatar , un motto e un bio a ciascun profilo . È inoltre possibile personalizzare altre impostazioni per ogni profilo , che designa uno come gamertag log -in automatico quando la console è accesa e la modifica delle impostazioni del controller predefinite per particolari tipi di giochi . Istruzioni
1

accedere a Xbox LIVE sotto il profilo di cui preferenze si desidera modificare .
2

Selezionare la scheda " My Xbox " . Spostarsi a destra per il tuo profilo giocatore e premere " A. " Selezionare " Profilo" e premere il tasto "A"
3

Scorrere verso il basso "Preferenze Sign- in" e premere il tasto " A" Scegliere " On" per accedere automaticamente a Xbox Live e Messenger con questo account o "Off" per disattivare l'accesso automatico . Premere il tasto " B " per tornare alla schermata precedente.
4

Scorrere fino a "Impostazioni del gioco " e premere " A. " Scegliere le impostazioni video controller audio e per le corse , azione e giochi generali . Ad esempio, è possibile impostare il valore predefinito di trasmissione in giochi di guida automatico o manuale . Premere il tasto " B " fino a tornare al menu " Profilo" .
5

Premere il tasto " Guide" sul controller . Scorrere fino alla scheda "Impostazioni" e selezionare " Preferenze". Selezionare " Status " per modificare il proprio stato per Xbox Live e Windows Live Messenger a online , lontano , occupato o apparire offline . Premere il tasto " B " per tornare indietro .
6

Seleziona "Notifiche" a consentire o disattivare i messaggi sullo schermo durante il gioco e durante la visione di video . Premere il tasto " B " per tornare fuori da questa schermata .
7

Premere il pulsante "Guida " e poi premere " X" per uscire dal profilo corrente . Premere "Guida " di nuovo e selezionare un altro profilo per modificare le impostazioni di quel profilo .