[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Xbox Live non può rimanere a banda larga o DSL Opzioni
La console Xbox 360 deve disporre di una connessione Internet attiva , se si vuole sfruttare le caratteristiche del servizio Xbox Live per il gioco online o il download di contenuti . Se la console non è in grado di individuare una connessione a banda larga o DSL , non sarà in grado di connettersi con successo con Xbox Live. A seconda se il problema è causato dalla console o la vostra rete domestica , potrebbe essere necessario reimpostare le opzioni di Xbox 360 in rete o modificare funzioni del router . Ripristina Impostazioni di Xbox

impostazione potrebbe essere stata modificata che sta impedendo l'accesso a Xbox Live se tu fossi in grado di connettersi con successo in passato . La console Xbox 360 include un'opzione per ripristinare automaticamente tutte le impostazioni di connessione di rete ai valori predefiniti in caso di problemi . Passare alle " Impostazioni di sistema" scheda "My Xbox " cruscotto e aprire le " Impostazioni di sistema" opzione . Ripristinare le impostazioni aprendo la schermata di configurazione di rete per la rete e selezionando " Ripristina impostazioni di fabbrica ".
Configure Wireless

La tua console Xbox 360 potrebbe non essere rilevare correttamente la rete wireless se il modem è collegato ad un router wireless . Prima di collegare a Xbox Live la console deve prima essere impostato per eseguire la scansione per la connessione wireless corretta . Per accedere alla schermata delle impostazioni wireless , aprire le " Impostazioni di sistema" scheda in My Xbox e accedere alle "Impostazioni di rete " opzione . Aprire il " Configure Network " opzione . Selezionare l'opzione " Modalità wireless " funzione e selezionare "Scan for Networks " per individuare la rete e configurare automaticamente le impostazioni wireless .
MAC Filtering

Alcuni router utilizzano la funzione di filtro Access Control periferica come misura di sicurezza per proteggere il rete da dispositivi sconosciuti . Non sarà in grado di accedere a Xbox Live se questa funzione è attivata . Per trovare l'indirizzo MAC della console , navigare nella schermata Impostazioni di rete . Scegliere " Configura rete " e aprire " Impostazioni avanzate ". Richiamare il menu delle impostazioni del router navigando il browser Web all'indirizzo " 192.168.1.1 ". e aggiungere l'indirizzo MAC della console all'elenco filtro MAC per risolvere il problema .
Cambia MTU

La rete ha un parametro chiamato l'unità di trasmissione massima che determina il più grande singolo pezzo di dati che verranno inviati o ricevuti in qualsiasi punto nel tempo . La tua console non si collegherà a Xbox Live se la MTU è troppo basso . Per modificare l'impostazione MTU , accedere alla schermata di configurazione del router . Accedere alla " Basic Setup " l'opzione e impostare il " MTU " ad almeno 1364.