[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un XBox 360 Alimentazione
La Xbox 360 è alimentato da una piuttosto grande alimentatore esterno . Questa unità si collega la console a una presa elettrica e fornisce energia pulita per la console di gioco . Se non è memorizzato correttamente, può surriscaldarsi e non funzionare correttamente. Può anche diventare pieno di sporcizia e polvere , che intasare la ventola e non consentire il corretto raffreddamento dell'unità . Senza un alimentatore di lavoro , la vostra Xbox 360 non funziona . Potrebbe essere necessario smontarlo per fissare it.Things che ti serviranno
Piccolo scegliere
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il console e scollegare l'alimentazione dal retro della console e dalla presa di corrente .
2

Rimuovere i quattro piedini in gomma sul fondo dell'alimentatore .
3

Utilizzare la piccola selezione di estrarre i quattro coperchi che si trovano sotto i piedini di gomma e coprire le viti . Questi sono incollati in , in modo da avere a girare e fare leva piuttosto difficile per farli perdere .
4

Rimuovere le quattro viti con il cacciavite a croce . Ancora una volta , questi sono incollati nell'unità , quindi potrebbe essere necessario applicare una forza per farli perdere .
5

Rimuovere il coperchio superiore per esporre l'interno dell'apparecchio . È ora possibile procedere con la sostituzione di eventuali componenti danneggiati per ottenere l'alimentatore in stato di esercizio o pulire l'unità di polvere .