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Che cosa è Cod 4 Dynamic Lighting
Dopo la sua uscita alla fine del 2007 , "Call of Duty 4 : Modern Warfare " ? Ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti per la sua imponenza praticamente in tutte le categorie : abilità grafica, gameplay , sonoro , multiplayer e replay. In termini di grafica , il gioco sembrava beneficiare maggiormente dal suo uso di illuminazione dinamica . Illuminazione dinamica ha creato un'esperienza molto realistica che, non importa l'ora del giorno o luogo , ti ha aiutato immergere nell'esperienza di un soldato vero . Funzione

illuminazione dinamica è una funzione che crea e adatta dispositivi di illuminazione in contrasto con la creazione e l'esecuzione di un set di illuminazione pre - determinato . Ciò significa che invece di creare un dispositivo di illuminazione centrale, come un sole , e pre -implementazione ombra di un edificio , il gioco può creare e ombre di propria . Ad esempio , se si dovesse lanciare una granata in una stanza in Call of Duty 4 , l'esplosione avrebbe causato , mentre solo brevemente , un'ombra di essere lanciato su tutto ciò che è all'interno della stanza , relativa alla posizione della granata , al momento della l'esplosione .
Storia

al momento della sua uscita , "Call of Duty 4 " è stato uno dei primi giochi per caratterizzare l'illuminazione dinamica , soprattutto alla scala che le caratteristiche del gioco . In alcuni giochi , avatar del giocatore potrebbe gettare un'ombra rispetto alla sua posizione , ma per avere ogni elemento e oggetto nel gioco per avere la capacità di lanciare e proiettare la propria ombra , che è relativo alla posizione della fonte di luce , come "Call of Duty 4 " ha fatto , era sconosciuta .
Significato

La presenza di illuminazione dinamica in " Call of Duty 4" guadagnato eccezionale e segni di standout in termini di grafica con quasi ogni presa di notizie importanti , e la sua esecuzione di illuminazione dinamica , pur mantenendo 60 fotogrammi al secondo un precedente che viene ancora perseguita nel 2010 fotogrammi al secondo ( FPS ) sono il numero di fotogrammi del azione sono posti sullo schermo ogni secondo ; più alto è il FPS , più alto è il realismo .
Formula

Mentre gli usi e le numerose esecuzioni di illuminazione dinamica sono utilizzati frequentemente per tutta la partita , tutti i tipi si basano su una formula centrale . In primo luogo , viene creata una sorgente di luce , se è il sole , una granata o qualsiasi altra sorgente luminosa trovato nel gioco . In secondo luogo , una volta che la luce è accesa " su , " luce irrompe esteriori , illuminando tutto intorno ad esso . Qualsiasi oggetto che viene illuminato taglierà fuori dal percorso di luce , proprio come la vita reale , e si gettano un'ombra su oggetti o terreni dietro di esso .
Attenzione

Mentre l'uso del gioco di luce dinamica è accreditato per essere " rivoluzionario", la funzione non è priva di difetti . Spesso , la meccanica di gioco non può bilanciare con precisione due fonti di luci senza cadere a corto di suo nobile obiettivo di 60 fotogrammi al secondo , in particolare in livelli o situazioni in cui la pioggia o altri effetti atmosferici sono presenti .