[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come condividere una connessione wireless con Xbox
Una delle cose più frustranti circa la Xbox 360 è la mancanza di un built-in adattatore wireless . Gli utenti Xbox che desiderano connettersi a Xbox Live e giocare su Internet in modalità wireless hanno bisogno di acquistare un adattatore autonomo Xbox wireless . Coloro che non vogliono spendere quasi un centinaio di dollari per questo adattatore hanno un'altra opzione, però . I computer dotati di schede wireless e eseguono Windows 7 , Vista o XP può essere impostato per condividere la propria connessione wireless . Una volta che questa connessione è condivisa , una Xbox può essere collegato al computer ( tramite cavo Ethernet) e usare le sue connection.Things Internet che vi serve
cavo Ethernet

Mostra Altre istruzioni
1

Per Windows XP , aprire il menu Start e fare clic su " Esegui ". Digitare " ncpa.cpl " nel campo di testo e fare clic su " OK ". In Windows 7 e Vista , utilizzare la barra di ricerca nel menu Start .
2

tasto destro del mouse sulla connessione Internet wireless . Selezionare "Proprietà" dal menu contestuale e quindi aprire la scheda "Condivisione" .
3

Selezionare la casella di controllo accanto a " Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer " e fare clic su " OK ". La connessione di rete wireless verrà impostata su " Shared" mode .
4

Collegare un cavo Ethernet al vostro Xbox e poi al computer . Xbox sarà ora in grado di connettersi a Internet tramite la connessione Internet del computer .