[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Xbox a un computer portatile con Ethernet
La Xbox è un popolare console per videogiochi creato da Microsoft . La Xbox in grado di connettersi a Internet tramite il proprio sistema operativo personalizzato quindi i giocatori possono giocare con i loro amici online , così come scaricare giochi , demo e anche video musicali. Per collegare la Xbox a Internet in modalità wireless , è necessario acquistare l' adattatore wireless per Xbox /Xbox 360 Un'alternativa sta usando il cavo Ethernet fornito con la Xbox per collegarlo a un computer portatile e condividere il segnale wireless . Istruzioni
1

Collegare un'estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet sul vostro Xbox . Inserire l'altra estremità nella porta Ethernet sul vostro computer portatile .
2

Accendere il computer e accedere a Windows . Fare clic sul & quot; Start & quot ; menu e aprire il & quot; . Pannello di Controllo & quot ; Aprire il & quot; . Network and Sharing Center & quot ; Clicca su & quot; Gestisci connessioni di rete & quot; .
3

Accendere la Xbox . Vedrete Xbox & appaiono s connessione come un'icona nella & quot; , # 039 Gestisci connessioni di rete & quot ; finestra . Tenendo premuto il & quot; ctrl & quot ; chiave, fare clic sul computer & # 039 ; s Connessione alla rete locale e Xbox & # 039 ; s di connessione . Quindi fare clic destro su una delle icone e selezionare & quot; connessioni di rete a ponte ... & quot ; La schermata si aggiorna e Xbox sarà ora collegata a un computer portatile .