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Che cosa è una strategia Defense Grid
" Defense Grid : The Awakening" ? È un videogioco di torre di difesa per Xbox Live Arcade e Windows . Come il comandante di difese planetarie contro orde di alieni invasori , è necessario inserire torri di difesa non distruggono gli alieni prima che sfuggono di mano. Campi di Fuoco

Il layout di ogni livello di Defense Grid è diverso e gioca un fattore importante nella strategia giochi . Per i livelli con un percorso insieme , le torri devono essere posizionati per massimizzare la quantità di tempo che un alieno marcia deve camminare attraverso il suo campo di fuoco . Perché torri di fuoco in un cerchio completo , questo rende le torri poste agli angoli delle curve più efficaci , perché gli alieni devono camminare lungo due lati della torre . Allo stesso modo , le torri poste al termine di un u- turn espongono gli alieni al loro fuoco per il più lungo tempo .
Aperte Livelli

Molti livelli sono dotate di una griglia per lo più aperto , con le torri si crea è l'unico modo per reindirizzare o rallentare invasori alieni . Per questi livelli , è molto importante per costruire in modo tale da costringere gli alieni trascorrere il tempo massimo sulla tavola . Questo darà le tue torri maggiori opportunità di logorare e distruggere gli alieni . Corridoi di avvolgimento sono molto efficaci , in quanto costringono gli alieni su percorsi che non li portano direttamente verso i loro obiettivi , e perché consentono numerose torri di fuoco sui stessa alieni più volte .
Edilizia

Mentre può essere tentati di costruire le vostre torri più velocemente possibile in preparazione per orde future , è in genere vale la pena di conservare le risorse . L'energia più hai , più rapidamente si guadagna energia supplementare . Costruire solo le torri necessarie per sconfiggere la minaccia attuale , risparmiando il più possibile . Questo vi darà più risorse da utilizzare più avanti nel gioco , quando i nemici diventano molto più difficili .
Torre Scelta

Non tutte le torri sono creati uguali . Torri di pistola , la torre più elementare , rimangono utili per tutta la partita , a causa del loro rapporto costo-efficacia , danno complessivo e la capacità di aggiornamento . Torri Meteor , che permettono la copertura di malta -come grandi porzioni del consiglio di amministrazione , sono anche molto utili per la loro capacità di fuoco dove sono necessarie , piuttosto che semplicemente direttamente di fronte a loro . Torri temporali , che rallentano forze opposte , sono eccellenti per la creazione di strozzature , in cui i nemici sono costretti a rallentare in luoghi con elevati volumi di fuoco . Altre torri sono solo utili alla situazione . Torri di comando non fanno danni reali , ma forniscono risorse aggiuntive se i nemici sono distrutti all'interno del loro raggio . Queste risorse generalmente pallido , però , alle risorse spese per costruirli in primo luogo . Missile torri di fuoco solo in aereo , che può essere utile se un livello ha un gran numero di nemici presenti nell'aria , ma come la torre comune pistola può anche distruggere aerei , sono spesso ridondanti .
Orbital Laser

una delle armi disponibili più avanti nel gioco è un laser orbitale , un'arma che distrugge qualsiasi straniero che tocca. E 'solo utilizzabile più volte un gioco , quindi deve essere usato con parsimonia . Ci sono due modi per massimizzare il suo utilizzo . Uno è di usarlo in un punto dove si trova la più grande concentrazione di nemici . Se un livello è stato costruito per costringere i nemici a fare marcia indietro , un laser orbitale spesso può sparare su due orde di nemici : uno in entrata ed uno in uscita dal livello . La seconda opzione è quella di salvare il laser orbitale per utilizzo di emergenza , distruggere i nemici che lo rendono attraverso la griglia di difesa prima di poter uscire dal livello .