[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare una Xbox rotto 360
console Xbox 360 si rompono a causa di stress legati al calore all'interno della macchina , oltre ad altre questioni. Processori video e computer della console ( GPU e CPU) emettono molto calore durante le operazioni di gioco . Questo calore in eccesso provoca morsetti interni del sistema (morsetti "X") a piegarsi , causando i codici di errore luce rossa che indicano le console non funzionanti . È possibile riparare rotto Xbox 360 , eliminando questo X fascette da dentro le machine.Things che ti serviranno
cacciavite Torx (dimensione 10)
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare tutti i cavi Xbox 360 dalla console quindi rimuovere il frontalino dalla parte anteriore della macchina . Unclasp le linguette in plastica sul caso esterno quindi rimuoverla . Svitare le viti Torx sul caso interno e farlo scorrere aperto. Scollegare l'unità DVD dalla Xbox 360 e sollevarlo dalla console . Individuare i morsetti X sopra la GPU e CPU e svitare poi sollevare la console ( è possibile ignorare queste fascette) .
2

Ricollegare l'unità DVD per la console Xbox 360 . Chiudere il caso interno e riavvitare le viti Torx . Sostituire la custodia in plastica esterna e frontale anteriore sulla console . Ricollegare i cavi di alimentazione per Xbox 360 e dei cavi video .
3

Accendere la console per assicurarsi che la macchina sia riparata . La console dovrebbe funzionare normalmente una volta che i morsetti X sono stati rimossi e non sono più costringendo i componenti hardware interni della console di flettere o piegare .