[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare il Negromante in Divinity 2
" Divinity II : Ego Draconis " ha molte missioni secondarie che vi ricompenserà con oggetti speciali e abilità che rendono capo in battaglia facile. Prima di passare alla lotta Andusias , si consiglia di completare la quest secondaria Vigor Mortis , che si concede in ultima analisi, il Teschio di Cristallo , un elemento che permette di evocare una creatura non morta . Per avviare questa ricerca, è necessario trovare il Negromante noto come Naberius . Trovare il solitario vecchio Negromante è un po 'difficile perché vive in un luogo remoto che è facile trascurare . Istruzioni
1

viaggio verso l'angolo nord-occidentale di Broken Valley, lontano dalla parte principale del paese . Viaggio fino a trovare due grotte - sono più o meno di fronte all'altro . La grotta a est è chiamato the Lost Cavern e quella ad ovest si chiama Old Cave.
2

Inserisci il Vecchio Cave. Andate a est per trovare una cassa del tesoro. Andate a nord per un cluster di camere con cassapanche . La stanza ad est ha un torace e una chiave al petto nella stanza nord-ovest. Raccogliere gli elementi , per poi dirigersi a nord .
3

Ruotare est finché non si immette una grande stanza. Naberius si trova a sud di questa zona , in piedi da solo nella stanza . Avvicinarsi a lui e parlare con lui per ottenere il lato quest Vigor Mortis .