[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare le recinzioni rosso in Banjo Kazooie
" Banjo - Kazooie : Nuts and Bolts " permette di costruire veicoli da utilizzare dalle diverse parti che si guadagnano attraverso completando le sfide contro il male Gruntilda . Completamento di una certa sfida vi darà un dispositivo che vi permetterà di saltare attraverso chiuse porte laser rosso . La sfida si chiede di impedire Gruntilda di distruggere una serie di oggetti entro un breve lasso di tempo . Istruzioni
1

Gioca attraverso il gioco fino a raggiungere il quinto atto del livello Jiggoseum . Vai al centro di questo livello e parlare Gruntilda . Sta per cercare di distruggere nove palle da biliardo ed è necessario impedirle di distruggere tutto , ma due di loro a passare questa sezione.
2

guidare verso la prima palla da biliardo . Lei rilascerà una palla per ogni turno e la palla è chiaramente contrassegnate da un grande " ? " sopra di esso . Il vostro obiettivo è quello di tenere la palla lontano dalla Gruntilda fino a che il tempo scada . Utilizzare il metodo che funziona meglio per voi di tenere la palla al sicuro . Si potrebbe spingere la palla con il vostro veicolo , raccogliere la palla e buttarla intorno al livello , utilizzare l'abilità " Freezeezy " per congelare Gruntilda temporaneamente o attaccare Gruntilda di tenerla distratta fino a che il tempo scada . Il prossimo appuntamento avrà inizio quando il timer si esaurisce .
3

Proteggere la seconda palla da Gruntilda . Ripetere questo processo fino a quando almeno sette delle nove palle sono state salvate e potrai guadagnare il laser come ricompensa . Hai anche la possibilità di riavviare questa sfida in qualsiasi momento . Uscire da questo campo e andare in una qualsiasi delle porte laser rosso chiuse.
4

Premere " Up" sul pad direzionale per cambiare l'assegnazione del pulsante per le parti del veicolo . Impostare il laser a qualsiasi pulsante . Premere il pulsante in piedi di fronte a un cancello laser rosso bloccata per saltare aperta .