[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come a brandire Duel Swords in Halo 3
serie in corso di sviluppo Videogame di Bungie , "Halo ", permette ai giocatori di assumere il ruolo di Master Chief , il Marine geneticamente modificato che combatte una guerra di un uomo contro la razza aliena nota come Covenant . Nelle voci precedenti , Master Chief è stato consentito solo di armarsi con un'arma sullo schermo al momento ; in " Halo 3 ", tuttavia , ottiene di usare due armi allo stesso tempo , uno in ogni mano . Una delle armi è temuta plasma - spade del Patto . Istruzioni
1

caricare una partita salvata o iniziare una nuova partita e giocare con fino a raggiungere i livelli di Cortana , saracinesca e Halo se stai giocando una missione single-player . Al contrario , è possibile scegliere di giocare la campagna in multiplayer , che consente di selezionare il livello che si desidera riprodurre attraverso con un massimo di altri tre amici . Questi sono gli unici livelli che caratterizzano la spada .
2

Individuare un Elite amichevole , i giganti guerrieri blu lucertola che stanno tradendo la loro specie e impegnati in una guerra civile durante la trama del gioco e attendere uno a essere ucciso . Cerca nel terreno vicino la sua carcassa di trovare una spada . Al contrario - anche se un po ' subdolo - cucinare una granata al plasma e collocarlo sul retro di un Elite . Dopo che esplodere , raccogliere una spada ( il vostro alleato avrà alcun danno durante l'impostazione di Mythic , però.)
3

Scolate lo scudo energetico di Arbiter , l'alleato Elite che è un personaggio controllabile durante alcuni capitoli del gioco . Questo può essere fatto da ottenere dietro di lui quando si attiva lo scudo e sparare attraverso il suo scudo , che diminuisce la sua riserva di energia . Una volta fatto, si arrende la sua spada nel tentativo di ricaricare il suo scudo , dandovi la possibilità di raccoglierlo dai suoi piedi . Se hai già equipaggiato la prima spada avete preso , la seconda spada apparirà automaticamente nella tua mano rimanente.