[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Xbox 360 problemi Emulator
La Xbox 360 è una console di gioco molto popolare fatta da Microsoft che consente agli utenti di competere uno contro l'altro in tempo reale e guardare e scaricare file multimediali da Internet . Anche se sembra che ognuno ha una Xbox 360 , alcune persone non lo fanno . Queste persone sono in attesa su un emulatore Xbox per entrare in scena , in modo che anche loro possono giocare giochi per Xbox 360 . Cos'è un emulatore ?

Un emulatore è un programma che permette alle persone di giocare ai videogiochi basati su console sul proprio personal computer . Emulatori fare questo imitando il comportamento di una console . La maggior parte degli emulatori disponibili oggi sono per gli anziani , meno potenti ( rispetto ai moderni personal computer ), console di gioco come Nintendo , Sega Genesis e PlayStation .
Central Processing Unit

una ragione di un emulatore Xbox 360 non è stato creato perché vi è un divario tra le prestazioni del computer nella media e quello della Xbox 360 . Mentre la maggior parte dei personal computer di oggi eseguiti su chip microprocessori Intel-based , la Xbox 360 ha un CPU basata su architettura PowerPC IBM , che è stato tradizionalmente usato nei computer Apple . Inoltre , a differenza della maggior parte dei personal computer di oggi che dispongono di singoli, dual core o quad , la Xbox 360 ha tre anime . Questo significa che si dovrà capire come emulare tre processori , se avete deciso di costruirne uno .
Grafica

Oltre alla CPU , una delle più grandi sfide di emulare la Xbox 360 su un PC è la sua unità di elaborazione grafica . La Xbox 360 utilizza un processore grafico Xenos . Per emulare ciò che fa la GPU Xenos per Xbox 360 , la scheda grafica del PC dovrebbe essere in grado di emulare molte Xbox 360 grafici specifici come formati trama pre- compilati ed i vertex e pixel shader .


Costo

Un'altra ragione per cui un emulatore Xbox 360 non è stato sviluppato è il prezzo di Xbox 360 . Quando fu pubblicato negli Stati Uniti nel 2005 , la Xbox è stato un prezzo appena sotto $ 400. Questo ha messo fuori della fascia di prezzo per un sacco di gente . Da quel momento , il prezzo di Xbox 360 è costantemente sceso , rendendolo un acquisto fattibile per le persone in una varietà di livelli di reddito . Poiché la maggior parte persone che vogliono una Xbox 360 potranno acquistare uno relativamente a buon mercato e causa dei costi associati a avere un computer abbastanza potente per emulare una Xbox 360 , molti appassionati di gioco decidono di acquistare la cosa reale .