[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Kinect lavoro in una piccola stanza
Il Kinect su Xbox 360 permette agli utenti di riprodurre una varietà di giochi che utilizzano solo i loro movimenti del corpo . Questo funziona utilizzando un sensore per raccogliere qualsiasi movimento dal lettore . Tuttavia, per Kinect per funzionare correttamente, avrete bisogno di abbastanza spazio nella vostra area di gioco per voi essere in grado di muoversi comodamente. Anche se è molto più difficile giocare in un piccolo soggiorno , è ancora possibile , ma può richiedere di riorganizzare i vostri mobili . Istruzioni
1

Spostare il televisore fin contro la parete posteriore della vostra camera il più possibile . Posizionare il sensore Kinect sulla parte superiore del televisore . Se si dispone di una TV a schermo piatto , montarlo a parete , se possibile. Questo ci permetterà di ottimizzare lo spazio di fronte a voi e creare una zona più ampia per il sensore Kinect .
2

Spostare il tavolino dal centro della stanza , se ne avete uno . Spostare qualsiasi pezzo di arredamento piccolo che si trova normalmente direttamente davanti al sensore .
Sims 3

Luogo tappeti e stuoie mobili sotto i vostri più grandi elementi di arredo .
4

Collegare un componente zoom Kinect per la parte anteriore del sensore Kinect . Questo riduce la quantità di spazio necessario per giocare a Kinect di circa il 40 per cento , che permette di giocare Kinect in una stanza più piccola di quello che è raccomandato.